Anche se Mediaset l’ha richiamata all’ordine prima del previsto secondo le recenti indiscrezioni, Barbara D’Urso si sta godendo appieno la sua estate. Il suo ballo al mare diventa virale esattamente come l’outfit che sfoggia.
Barbara D’Urso si gode il mare e il sole dell’estate, anche dopo che è trapelata la novità del suo imminente rientro in casa Mediaset. Da tempo si vociferava di una sua possibile esclusione generale dal predominio di Canale 5, eppure la storica conduttrice napoletana non ha ancora finito d’intrattenere il pubblico italiano. A dimostrarlo è la notizia che la vedrebbe persino giocare d’anticipo. Pare che il suo rientro in TV sia previsto prima del solito, in vista delle elezioni di fine settembre.
Ma Barbara D’Urso non si perde d’animo e, anzi, si concede qualche giorno al mare mostrandosi allegra e spensierata, bellissima e sensualissima mentre indossa un completo aderente e balla sfrenata lungo la battigia, diventando virale.
In molti si sono interrogati sul futuro di Barbara D’Urso negli ultimi mesi. Secondo alcune voci di corridoio la sua uscita di scena era prevista già da tempo. Ma Barbarella ha rinvigorito la smentita con un ritorno anticipato in TV. Attesa a Pomeriggio Cinque dai suoi fedeli telespettatori, la conduttrice ha scacciato le nubi che minacciavano tempesta, confermandosi ancora una volta tra i pilastri di Mediaset. A seguito della caduta del governo Draghi, anche i palinsesti televisivi hanno dovuto adattarsi al cambiamento e per questo Canale 5 ha richiamato al dovere anche Barbara D’Urso.
L’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio, che vedrebbe la conduttrice rientrare a Cologno Monzese a fine agosto, se non prima. La sua estate in ogni caso è tra le più seguite sui social, soprattutto perché non perde mai occasione di coinvolgere i suoi follower. La conduttrice napoletana ha pubblicato tantissimi scatti che la ritraggono al mare o dalla sua villa di Capalbio, spesso in bikini o in look beachwear che non dispiacciono.
L’ultimo invece la vede sfoggiare un completo sensualissimo, total white che gioca con le trasparenze. La camicia di lino da cui spunta il top del costume da bagno e gli short cortissimi esaltano l’abbronzatura di Barbarella, che balla felice lungo la battigia al tramonto, godendosi la temperatura perfetta di una fine giornata in spiaggia. E la sua felicità diventa contagiosa, il balletto virale e il suo look tipicamente estivo detta tendenza. A completare il look orecchini a forma di cerchio che rispolverano il fascino Anni 2000.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More