Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Barbara D’Urso uno stacco di coscia da record: si mostra così e i fan impazziscono

La conduttrice tornerà prestissimo - anche prima del previsto - al timone di "Pomeriggio Cinque" e intanto si gode il mare al tramonto con un look total white

Anche se Mediaset l’ha richiamata all’ordine prima del previsto secondo le recenti indiscrezioni, Barbara D’Urso si sta godendo appieno la sua estate. Il suo ballo al mare diventa virale esattamente come l’outfit che sfoggia.

Barbara D’Urso si gode il mare e il sole dell’estate, anche dopo che è trapelata la novità del suo imminente rientro in casa Mediaset. Da tempo si vociferava di una sua possibile esclusione generale dal predominio di Canale 5, eppure la storica conduttrice napoletana non ha ancora finito d’intrattenere il pubblico italiano. A dimostrarlo è la notizia che la vedrebbe persino giocare d’anticipo. Pare che il suo rientro in TV sia previsto prima del solito, in vista delle elezioni di fine settembre.

Ma Barbara D’Urso non si perde d’animo e, anzi, si concede qualche giorno al mare mostrandosi allegra e spensierata, bellissima e sensualissima mentre indossa un completo aderente e balla sfrenata lungo la battigia, diventando virale.

Barbara D’Urso, il ballo in riva mare in total white è virale

In molti si sono interrogati sul futuro di Barbara D’Urso negli ultimi mesi. Secondo alcune voci di corridoio la sua uscita di scena era prevista già da tempo. Ma Barbarella ha rinvigorito la smentita con un ritorno anticipato in TV. Attesa a Pomeriggio Cinque dai suoi fedeli telespettatori, la conduttrice ha scacciato le nubi che minacciavano tempesta, confermandosi ancora una volta tra i pilastri di Mediaset. A seguito della caduta del governo Draghi, anche i palinsesti televisivi hanno dovuto adattarsi al cambiamento e per questo Canale 5 ha richiamato al dovere anche Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

L’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio, che vedrebbe la conduttrice rientrare a Cologno Monzese a fine agosto, se non prima. La sua estate in ogni caso è tra le più seguite sui social, soprattutto perché non perde mai occasione di coinvolgere i suoi follower. La conduttrice napoletana ha pubblicato tantissimi scatti che la ritraggono al mare o dalla sua villa di Capalbio, spesso in bikini o in look beachwear che non dispiacciono.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

L’ultimo invece la vede sfoggiare un completo sensualissimo, total white che gioca con le trasparenze. La camicia di lino da cui spunta il top del costume da bagno e gli short cortissimi esaltano l’abbronzatura di Barbarella, che balla felice lungo la battigia al tramonto, godendosi la temperatura perfetta di una fine giornata in spiaggia. E la sua felicità diventa contagiosa, il balletto virale e il suo look tipicamente estivo detta tendenza. A completare il look orecchini a forma di cerchio che rispolverano il fascino Anni 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Pulsante per tornare all'inizio