Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Armando Incarnato matrimonio a sorpresa: come si è vestito, scatta la polemica

Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi è uno dei più discussi. Oltre al suo carattere, il senior viene spesso messo al centro dell'attenzione per i suoi particolari look

Nel parterre senior di Uomini e Donne – tra i più veterani – c’è Armando Incarnato. Il cavaliere è perfettamente adatto per le dinamiche che avvengono all’interno del dating show.

La battuta sempre pronta è soltanto un dettaglio. Le sue conoscenze aprono interessanti parantesi e le opinioni sulle frequentazioni altrui, altrettanto, tanto da creare non pochi scontri in studio. Ora che le telecamere del programma sono spente per la pausa estiva, i volti di Uomini e Donne trascorrono le giornate all’insegna del relax e divertimento in attesa della nuova stagione. Tra i tanti c’è anche Armando Incarnato che non manca nel condividere attimi della sua quotidianità sui social. Oltre a documentare le mete delle sue vacanze, il senior si è mostrato anche con un certo outfit alquanto importante e distinto per una particolare occasione.

Armando Incarnato
Google

Armando Incarnato, abito da cerimonia

D’estate, oltre a farsi sentire il profumo della salsedine, c’è spesso aria di fiori d’arancio. E Armando Incarnato ne ha sentito l’odore perché invitato ad un matrimonio. Documentando il pre-festeggiamenti, il senior si è mostrato sui canali social con l’outfit scelto, rigorosamente col doppio petto e camicia bianca che spezza il colore scuro della giacca. “Vi voglio bene” si legge in basso all’Instagram Stories con tanto di tag @alpescefuordacqua che è probabilmente il posto dove si svolgono i festeggiamenti nuziali. Occhiali da sole e capello ‘gellato’. Incarnato non si smentisce in questioni di outfit da far risaltare all’occhio e la Instagram Stories non poteva che esser seguita da centinaia di followers.

Armando Incarnato
Instagram

Uomini e Donne, Incarnato tra i protagonisti della nuova stagione

Settembre si avvicina e con l’arrivo dell’autunno ci sarà l’alba di una nuova stagione di Uomini e Donne. Tra i protagonisti del dating show, a tornare sulla sua postazione sarà anche Armando Incarnato. Il cavaliere è tra i veterani, incline alla polemica, ma pronto a nuove conoscenze. Il pensiero del pubblico nei suoi confronti non è sempre stato tra i più positivi. Anzi, c’è chi sostiene che lui continui a prendere parte allo show solo per pubblicità e non per conoscere una donna con cui costruire un futuro insieme. Difatti, altro lato ben noto e il suo fare ‘pettegolezzo’ che darebbe molto fastidio non solo ai presenti in studio ma anche a molti telespettatori. Nella prossima edizione non possiamo prevedere cosa succederà all’interno del daytime. Quello che è certo è cosa potremmo aspettarci da Armando Incarnato in questioni di look e senso di critica.

Armando Incarnato
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio