Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroLook da VIPPrimo Piano

“Ho preso 4 chili” Belen Rodriguez si mostra così: ma i fan notano il pancino

Da quando ha ritrovato l'amore per Stefano De Martino, la showgirl è tornata al centro dell'attenzione e su Instagram ha voluto condividere un suo momento di felicità

Belen Rodriguez ha attraversato un periodo difficile, ma ha ritrovato l’amore con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. E oggi è felicissima: lo dimostra l’ultimo scatto in bikini, in cui Belen racconta di aver messo su qualche kg.

L’estate di Belen Rodriguez prosegue a suon di selfie e tuffi in acqua che catturano l’attenzione senza difficoltà. La showgirl argentina, sin dal suo arrivo in Italia, non ha fatto altro che calamitare lo sguardo su di sé, ancor di più quando ha scelto di trascorrere il resto della vita con Stefano De Martino. Un amore sfortunato, che ha affrontato un’altalena di sentimenti contrastanti che ha poi portato ad una chiusura. Ma non è mai stata definitiva. Ci hanno provato due volte, poi è arrivata inaspettatamente la terza, recentissima, che li ha rivisti nuovamente affiatati anche sui social.

Belen Rodriguez
Crediti: Ansa

E Belen non ha potuto fare a meno di trattenere la propria felicità, condividendola con i fan e anche con quegli haters che proprio non vogliono saperne di andare in vacanza, dando un po’ di respiro. In una storia Instagram, la showgirl si è concessa un momento verità senza giri di parole e, anzi, con una poco velata dose di ironia.

Belen Rodriguez, la sfida su Instagram: foto in costume

Prima ancora di ritrovarsi con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese. Dalla loro unione è nata la seconda figlia di Belen, Luna Marì, rimasta l’unico punto in comune tra i due genitori dopo l’annunciata separazione. La bambina è spesso presente negli scatti della mamma, che ha sempre sottolineato il suo amore smisurato nei confronti dei figli. Ed è forse merito di quel sentimento incontrastato che Belen ha potuto ricongiungersi anche con il padre di suo figlio Santiago. La ben ritrovata storia d’amore con Stefano De Martino è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che da tempo aspettavano un ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Quelle che in principio erano soltanto indiscrezioni sono diventate realtà: è tutto vero, Stefano e Belen sono di nuovo una coppia. A dimostrarlo non sono soltanto gli scatti rubati dei paparazzi, ma quelli pubblicati alla luce del sole dai diretti interessati sui propri account Instagram. Gite al mare, fughe romantiche di coppia, vacanze di famiglia: Stefano e Belen hanno ritrovato la propria quotidianità di coppia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

E sui social Belen Rodriguez mostra la propria felicità senza filtri e senza timore di essere giudicata, forse perché ormai abituata al gioco sporco degli haters. Genuina e bellissima, ha pubblicato uno dei soliti scatti in bikini. Ma questa volta più che il fisico splendido è la didascalia a catturare l’attenzione: “Nel trattempo ho preso 4 chili. Pure di felicità“, ha raccontato la showgirl, dimostrando come l’amore per Stefano l’abbia resa nuovamente una donna felice.

Pulsante per tornare all'inizio