Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi, dopo Totti lui: chi è e cosa fa la muscolosa nuova fiamma

La showgirl sembra ormai aver concluso il capitolo 'Totti' e aver già riaperto le porte all'amore

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza dubbio il gossip dell’estate. Sui magazine di cronaca rosa non si parla d’altro. E mentre l’ex Capitano della Roma sembra aver trovato già una nuova fiamma che si chiama Noemi Bocchi, adesso pare che anche Ilary abbia voltato pagina. Ecco chi sarebbe e cosa farebbe il suo nuovo presunto flirt. 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro della cronaca rosa da quando hanno annunciato la separazione. Una delle coppie più amate e seguite nello spettacolo italiano purtroppo non ce l’ha fatta a superare un duro periodo di crisi e la loro storia è giunta al capolinea.

Ilary Blasi
Screenshot // Instagram

E mentre la conduttrice Mediaset continua a depistare i magazine e a viaggiare insieme alla sua famiglia, l’ex calciatore pare godersi lontano da occhi indiscreti la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. Ma nel frattempo, tra un viaggio e un altro, pare che anche Ilary Blasi abbia voltato pagina al fianco di un nuovo ragazzo. Ecco chi sarebbe il fortunato.

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti

Ilary Blasi dopo aver annunciato la separazione con Francesco Totti era consapevole che sarebbe entrata nel mirino dei paparazzi. Proprio per questo avrebbe deciso di fuggire da Roma. Prima la showgirl si è concessa una vacanza con i suoi figli in Tanzania, per poi volare fino alle Dolomiti, dove ha proseguito il suo soggiorno. Alla fine, la Blasi è tornata a Sabaudia, nella villa di famiglia, dove dopo aver trascorso qualche giorno indisturbata con i figli, ha lasciato tutto nelle mani dell’ormai ex marito. Eppure, pare che la conduttrice, che sembra dedicarsi solo alla sua famiglia in questo momento così complicato, abbia in realtà già voltato pagina come Francesco Totti. La nuova fiamma sarebbe Cristiano Iovino.

Ilary Blasi
Instagram

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino sarebbe il presunto nuovo flirt di Ilary Blasi. Dopo la rottura con Francesco Totti, la conduttrice si sarebbe lasciata andare tra le braccia dell’influencer. Eppure, forse la loro conoscenza risalirebbe a un anno fa, quando l’ex calciatore avrebbe scoperto qualche messaggino di troppo. Lui è un personal trainer e influencer operativo tra Milano e Roma. Più o meno coetaneo della Blasi, ciò che balza agli occhi è sicuramente il suo fisico così possente e muscoloso. Cristiano Iovino è già noto al mondo della cronaca rosa per essere stato fidanzato con Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli. Adesso però nella sua vita ci sarebbe Ilary Blasi. Al momento ovviamente nessuno dei diretti interessati ha confermato la relazione, ma chissà che non venga fuori un colpo di scena.

Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio