Vita da VIP

Sabrina Ferilli senza trucco al naturale: ecco come si è mostrata ai fan

Sabrina Ferilli è una delle attrici e showgirl più amate della televisione italiana. In televisione siamo abituati a vederla sempre curata ed elegantissima. Ama la moda e in ogni occasione dà il meglio di sé con outfit davvero bellissimi. Ma con alcuni scatti ha dimostrato di essere una bellissima donna anche senza trucco.

Proprio di recente, infatti, la Ferilli ha deciso di condividere con i propri fan degli scatti dalla sua vacanza al mare. In un post, dunque, ha pubblicato una foto che la ritrae probabilmente a bordo di una barca con costume e occhiali da sole.

Come molte altre donne, Sabrina Ferilli non indossava un filo di trucco per fare il bagno a mare. La sua bellezza al naturale, però, è stata accolta benissimo dai fan che l’hanno inondata di like e di messaggi di apprezzamento.

La foto al naturale di Sabrina Ferilli conquista il popolo dei social

Qualche giorno fa Sabrina Ferilli ha condiviso una bellissima foto con una frase d’effetto a didascalia. “Tra il cielo e il mare ci siamo noi“: con questa citazione la nota show-girl ha accompagnato il suo scatto al naturale. Occhiali da sole, zero make-up e capelli al vento. Nello sfondo un bellissimo mare calmo che sembra stagliarsi dal panorama di una barca.

Instagram

La nota attrice italiana indossava un costume da bagno nero con lavorazione traforata e una collanina. Il viso è quello rilassato di chi si trova ancora in vacanza. I fan, però, hanno apprezzato la voglia di mostrarsi in versione acqua e sapone. Hanno premiato la sua scelta con quasi 50mila likes. Anche i commenti erano molto positivi. Un fan ha commentato: “E tu non passi di certo inosservata. Splendide vacanze Sabrina, a che tu possa ricaricarti appieno con il vento in poppa ed il sole ad illuminare ancor di più il tuo splendido viso, come anche il tuo sorriso“.

Ansa

Un altro gli ha fatto eco scrivendo: “Bellissima nella tua semplicità”. D’altronde la schietta semplicità è proprio una delle caratteristiche che gli italiani amano di più della meravigliosa Sabrina Ferilli. La conduttrice ha anche pubblicato altre foto della sua vacanza al mare. Alcune mostrano un fisico meraviglioso che ha ricevuto i complimenti di moltissimi fan, sia uomini che donne. Le vacanze, inoltre, sono stata anche l’occasione per mandare qualche messaggio diverso dal solito, come quello in cui ha scritto: “Leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

1 giorno Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

1 giorno Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

1 giorno Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa