Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Sabrina Ferilli senza trucco al naturale: ecco come si è mostrata ai fan

La showgirl ha mostrato la sua bellezza al naturale

Sabrina Ferilli è una delle attrici e showgirl più amate della televisione italiana. In televisione siamo abituati a vederla sempre curata ed elegantissima. Ama la moda e in ogni occasione dà il meglio di sé con outfit davvero bellissimi. Ma con alcuni scatti ha dimostrato di essere una bellissima donna anche senza trucco.

Proprio di recente, infatti, la Ferilli ha deciso di condividere con i propri fan degli scatti dalla sua vacanza al mare. In un post, dunque, ha pubblicato una foto che la ritrae probabilmente a bordo di una barca con costume e occhiali da sole.

Come molte altre donne, Sabrina Ferilli non indossava un filo di trucco per fare il bagno a mare. La sua bellezza al naturale, però, è stata accolta benissimo dai fan che l’hanno inondata di like e di messaggi di apprezzamento.

La foto al naturale di Sabrina Ferilli conquista il popolo dei social

Qualche giorno fa Sabrina Ferilli ha condiviso una bellissima foto con una frase d’effetto a didascalia. “Tra il cielo e il mare ci siamo noi“: con questa citazione la nota show-girl ha accompagnato il suo scatto al naturale. Occhiali da sole, zero make-up e capelli al vento. Nello sfondo un bellissimo mare calmo che sembra stagliarsi dal panorama di una barca.

Instagram

La nota attrice italiana indossava un costume da bagno nero con lavorazione traforata e una collanina. Il viso è quello rilassato di chi si trova ancora in vacanza. I fan, però, hanno apprezzato la voglia di mostrarsi in versione acqua e sapone. Hanno premiato la sua scelta con quasi 50mila likes. Anche i commenti erano molto positivi. Un fan ha commentato: “E tu non passi di certo inosservata. Splendide vacanze Sabrina, a che tu possa ricaricarti appieno con il vento in poppa ed il sole ad illuminare ancor di più il tuo splendido viso, come anche il tuo sorriso“.

Ansa

Un altro gli ha fatto eco scrivendo: “Bellissima nella tua semplicità”. D’altronde la schietta semplicità è proprio una delle caratteristiche che gli italiani amano di più della meravigliosa Sabrina Ferilli. La conduttrice ha anche pubblicato altre foto della sua vacanza al mare. Alcune mostrano un fisico meraviglioso che ha ricevuto i complimenti di moltissimi fan, sia uomini che donne. Le vacanze, inoltre, sono stata anche l’occasione per mandare qualche messaggio diverso dal solito, come quello in cui ha scritto: “Leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio