Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Antonino Cannavacciuolo in piscina con la moglie Cinzia: la foto è boom di like

Lo chef campano ha condiviso sui propri social un emozionante scatto insieme alla sua dolce metà

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a MasterChef, Antonino Cannavacciuolo è attualmente in vacanza con la famiglia. Lo chef napoletano ha condiviso un romantico scatto in compagnia della moglie, Cinzia Primatesta: eccoli insieme.

Ormai in onda da oltre dieci anni, MasterChef è tra i cooking show più amati dal pubblico. Nel corso delle numerose edizioni, sono stati diversi i giudici che si sono alternati. Tra tutti, i telespettatori non possono fare a meno di menzionare Antonino Cannavacciuolo, attualmente nel cast del programma. Dal piglio deciso, il cuoco pluristellato è ormai una vera star della televisione e dei social. Lo dimostra il suo profilo Instagram che oggi tocca quota 2.9 milioni di follower. Proprio sulla piattaforma social condivide spesso scatti della propria quotidianità, in compagnia della moglie Cinzia Primatesta e dei due figli avuti con lei, Andrea ed Elisa.

Antonino Cannavacciuolo
Sky Courtesy Press Office

La famiglia, attualmente, pare si stia godendo le vacanze estive, trascorse a Ticciano, vicino Sorrento, dove abitano i suoi genitori. Lo chef ha scelto di rendere partecipi i propri fan della sua “fuga”. In particolare, in molti non hanno potuto fare a meno di notare il romantico scatto che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso attraverso le proprie Instagram Stories, in compagnia della moglie.

Antonino Cannavacciuolo, le foto in vacanza con la moglie Cinzia: boom di like per lo chef

Oltre ad essere una delle istituzioni per la ristorazione d’alto livello, Antonino Cannavacciuolo è anche un volto noto del piccolo schermo. A contribuire alla sua fama sono programmi del calibro di MasterChef, Cucine da incubo e Family Food Fight. Ad oggi, lo chef vive in Piemonte con la moglie e i figli ma, per le vacanze estive, ha scelto di ritornare a Ticciano, vicino alla sua Vico Equense, dove è nato e cresciuto.

Antonino Cannavacciuolo a MasterChef
Sky Courtesy Press Office

Sia lo stesso chef che la moglie, Cinzia Primatesta, hanno condiviso diverse Instagram Stories nel corso degli ultimi giorni. Nei brevi video condivisi dalla donna, manager del marito, è impossibile non notare la spensieratezza della famiglia, che si è data alla pazza gioia. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è stato un scatto condiviso nelle ultime ore, in cui Antonino Cannavacciuolo e la sua consorte si mostrano romanticamente insieme. I due stanno insieme da molti anni e la loro complicità è evidente anche in questa foto, apparsa sui social di Cinzia Primatesta e ricondivisa poco dopo dallo stesso chef. Di seguito, ecco lo scatto in questione.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.