Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Gianni Sperti, avete visto la nipote? La foto insieme è tenerissima e fa il boom di like

Il celebre opinionista di "Uomini e Donne" ha condiviso un'emozionante dedica nei confronti della nipote

Gianni Sperti ha un legame molto stretto con la famiglia, in particolar modo con la sua nipotina: ecco il tenero scatto. Tempo fa, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne si è mostrato in compagnia della ragazza, dedicandole un emozionante post sul suo profilo Instagram.

Grazie al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, al fianco di Tina CipollariGianni Sperti è uno dei volti più noti del piccolo schermo. L’ex ballerino vanta tuttavia una carriera lunghissima, iniziata nel corpo di ballo di programmi come Domenica InLa sai l’ultima. Proprio durante uno dei suoi lavori ha conosciuto Paola Barale, con la quale ha vissuto un’intensa storia d’amore sfociata nel matrimonio, nel 1999. Tra loro, tuttavia, non dura a lungo tant’è che nel 2002 i due divorziano. Ad oggi, l’opinionista è molto riservato sulla sua vita privata, sebbene ogni tanto si conceda delle eccezioni. Diverso tempo fa, Sperti ha condiviso infatti una foto al fianco della sua nipotina, alla quale ha dedicato un’emozionante post: eccoli insieme.

Gianni Sperti
Screenshot

Gianni Sperti, la dedica alla nipote è boom di like: l’emozionante scatto

Molto attivo sui propri social, Gianni Sperti vanta un profilo Instagram di oltre 1 milione di follower. Qui pubblica costantemente numerosi scatti in cui sfoggia il suo fisico scultoreo. All’opinionista di Uomini e Donne, però, piace anche condividere alcuni momenti appartenenti al suo passato, tra cui diversi ricordi di anni fa, ma anche istantanee della sua vita privata. In particolar modo, l’ex ballerino ha condiviso una foto della sua nipotina, Giada Di Spirito, alla quale è molto affezionato. Lo scatto risale a molto tempo fa ma è tornato nuovamente alla ribalta e mostra Sperti al fianco della ragazza nel giorno della cresima di quest’ultima.

Gianni Sperti
Instagram

È stato proprio lui ad accompagnarla in quell’occasione facendole da padrino e sui social ha scelto di condividere quell’emozionante momento. “Ho accompagnato mia nipote per la sua cresima. Sarò sempre al tuo fianco se tu lo vorrai“, ha scritto Gianni Sperti, ricevendo l’approvazione da parte dei follower. Da sempre, il pubblico è curioso di carpire quante più informazioni possibili sulla vita privata dell’ex ballerino, soprattutto dopo che hanno iniziato a circolare voci sulla sua presunta omosessualità. Dal canto suo, l’opinionista ha sempre commentato queste voci, affermando: “Siamo tutti esseri umani e non appartenenti a questo o quel gruppo – precisando in merito alle speculazioni sul proprio orientamento  – Non amo le etichette e le classificazioni sociali.” Infine, il celebre volto di Uomini e Donne ha poi chiosato: “Quindi, se anche lo fossi, sarebbero fatti miei“.

Gianni Sperti
Credits: Gianni Sperti/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio