Continua la fuga di Ilary Blasi dalla quotidianità romana: la conduttrice “si rifugia” con la sorella Melory a casa della nonna. L’ex moglie di Francesco Totti ha scelto di ricongiungersi con le sue origini, recandosi a Frontone, nelle Marche, in cui i suoi genitori sono cresciuti. Eccola insieme alla nonna.
Da oltre un mese non si fa che parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra presunti tradimenti, flirt che continuano ad essere attribuiti a entrambi, una cosa è certa: nessuno si rassegna alla fine del loro matrimonio. Eppure, i due ex coniugi hanno ormai preso strade ben distinte. Dopo le vacanze in Tanzania e, successivamente, nella villa di Sabaudia con i figli Chanel, Christian e Isabel, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha scelto di trascorrere alcuni giorni nel paese di origine dei genitori, insieme alla sorella Melory. La 41enne si è recata a Frontone, nelle Marche, in occasione del weekend di Ferragosto, ritrovandosi con la nonna Marcella.
Mentre i tre figli nata dalla sua unione con Francesco Totti sono rimasti con il padre, Ilary Blasi si è concessa altri giorni di pausa dalla sua routine romana. Dopo essere stata in vacanza in Trentino con amici, in compagnia della sorella Melory, del cognato Tiziano e della nipotina Jolie, ha ritrovato la nonna Marcella. La conduttrice ha scelto di condividere questi momenti con i propri follower attraverso alcune Instagram Stories, riportate poi sul profilo ilary_blasi_fanpage. Immediati sono stati i commenti a sostegno del noto volto del piccolo schermo, soprattutto dopo la breve clip che la ritrae al fianco della donna.
Sotto al post , visibile nel profilo Instagram dedicato alla Blasi, sono fioccate diverse parole d’affetto verso di lei. “Brava Ilary in questo momento decisione saggia stare con la nonna e la famiglia.” – c’è chi ha commentato sotto il video in questione. “Ilary è il più bel filmato che hai fatto esprime semplicità e amore“, ha chiosato qualcun altro. “Che dolci che siete nonna e nipotina fai bene Ilary a godertela, a me la mia manca tanto“, ha sentenziato nostalgico un altro utente ancora. Insomma, per la conduttrice e la sorella Melory è stato un vero e proprio tuffo nel passato, alla riscoperta delle loro origini. Nelle Instagram Stories apparse sui rispettivi profili, infatti, le due hanno deciso di mostrare alcuni luoghi della loro infanzia. Di seguito, le foto della Blasi in compagnia della nonna Marcella.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More