Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Ilary Blasi a spasso con la nonna: la tenerissima foto è boom di like

Un Ferragosto in famiglia per la nota conduttrice, che ha emozionato i suoi follower

Continua la fuga di Ilary Blasi dalla quotidianità romana: la conduttrice “si rifugia” con la sorella Melory a casa della nonna. L’ex moglie di Francesco Totti ha scelto di ricongiungersi con le sue origini, recandosi a Frontone, nelle Marche, in cui i suoi genitori sono cresciuti. Eccola insieme alla nonna.

Da oltre un mese non si fa che parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra presunti tradimenti, flirt che continuano ad essere attribuiti a entrambi, una cosa è certa: nessuno si rassegna alla fine del loro matrimonio. Eppure, i due ex coniugi hanno ormai preso strade ben distinte. Dopo le vacanze in Tanzania e, successivamente, nella villa di Sabaudia con i figli Chanel, Christian e Isabel, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha scelto di trascorrere alcuni giorni nel paese di origine dei genitori, insieme alla sorella Melory. La 41enne si è recata a Frontone, nelle Marche, in occasione del weekend di Ferragosto, ritrovandosi con la nonna Marcella.

Ilary Blasi

Ilary Blasi si ricongiunge con la nonna Marcella: eccole insieme

Mentre i tre figli nata dalla sua unione con Francesco Totti sono rimasti con il padre, Ilary Blasi si è concessa altri giorni di pausa dalla sua routine romana. Dopo essere stata in vacanza in Trentino con amici, in compagnia della sorella Melory, del cognato Tiziano e della nipotina Jolie, ha ritrovato la nonna Marcella. La conduttrice ha scelto di condividere questi momenti con i propri follower attraverso alcune Instagram Stories, riportate poi sul profilo ilary_blasi_fanpage. Immediati sono stati i commenti a sostegno del noto volto del piccolo schermo, soprattutto dopo la breve clip che la ritrae al fianco della donna.

Ilary Blasi

Sotto al post , visibile nel profilo Instagram dedicato alla Blasi, sono fioccate diverse parole d’affetto verso di lei. “Brava Ilary in questo momento decisione saggia stare con la nonna e la famiglia.” – c’è chi ha commentato sotto il video in questione. “Ilary è il più bel filmato che hai fatto esprime semplicità e amore“, ha chiosato qualcun altro. “Che dolci che siete nonna e nipotina fai bene Ilary a godertela, a me la mia manca tanto“, ha sentenziato nostalgico un altro utente ancora. Insomma, per la conduttrice e la sorella Melory è stato un vero e proprio tuffo nel passato, alla riscoperta delle loro origini. Nelle Instagram Stories apparse sui rispettivi profili, infatti, le due hanno deciso di mostrare alcuni luoghi della loro infanzia. Di seguito, le foto della Blasi in compagnia della nonna Marcella.

Ilary Blasi e nonna
Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio