Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: arriva un “terremoto” che stravolgerà tutto

Manca poco alla nuova stagione del dating show di Canale 5. Indiscrezioni rivelerebbero novità sul fronte Trono Classico

Uomini e Donne è il dating show più seguito dagli italiani. Alla corte di Maria De Filippi giungono tutti coloro che sono alla ricerca di una persona che possa starle accanto. Che sia anima gemella o fugace passione, lo studio Mediaset apre le sue porte all’amore. Ed ecco che ci avviciniamo al countdown per le prime registrazioni della nuova stagione. Le voci corrono in fretta e sussurrano cambiamenti per il Trono Classico e possibili confronti tra due senior molto discussi. 

Non poteva che lanciare una ‘chiassosa’ indiscrezione la pagina Instagram Uominiedonneoverclassico sulle possibili nuove puntate del dating show Uomini e Donne. La programmazione del daytime dovrebbe iniziare il 19 settembre, ma al momento non sappiamo quando inizia ufficialmente la stagione 2022/2023. L’orario sarà sempre quello delle 14:45, dal lunedì al venerdì. Per il momento non vi è chiara neanche la durata di questa nuova stagione, ma qualcosa potrebbe invece stupire i telespettatori abituati a dei ritmi ben distinti e abitudinari che segue lo stesso daytime.

Isa e Riccardo di "Uomini e Donne"
Google

Uomini e Donne, conferme e possibili incertezze nel parterre senior

Non abbiamo molte informazioni sulle prossime troniste o tronisti, ma le indiscrezioni che circolano destano curiosità ai lettori e fan del programma. Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, molti personaggi come Gemma Galgani e Ida Platano dovrebbero essere confermati con certezza. Ma non solo, tra il parterre senior dovrebbe esserci anche Armando Incarnato e Pinuccia. Su Riccardo Guarnieri, se prima vi era incertezza sulla sua presenza, sembra che il cavaliere faccia ritorno e potrebbe addirittura aprire il suo percorso nella nuova stagione di Uomini e Donne con un nuovo confronto con la Platano.

Uomini e Donne
Instagram

Uomini e Donne, cosa potrebbe cambiare

I telespettatori potrebbero assistere a dei cambiamenti all’interno del dating show e rimanere stupiti dell’idea di come potrebbe costruirsi il Trono Classico. Perché sì, è molto probabile che, ad aver un nuova luce sia proprio il ‘regno’ dei giovani. Secondo quanto reso noto attraverso una serie di Instagram Stories di Lorenzo Pugnaloni, i senior potrebbero scegliere il tronista o la tronista tra due candidati, per gli altri tre invece ci sarà la presentazione classica. Ovviamente – come precisa il profilo di Lorenzo Pugnaloni – si saprà con certezza il giorno della registrazione che dovrebbe essere a fine agosto, tra il 28 ed il 31. Non mancherà probabilmente il racconto dell’estate di Gemma Galgani e Pinuccia, e ovviamente il ‘Tina show‘ ad accendere subito i riflettori sul programma.

Tina Cipollari
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio