Amata dal pubblico, Hande Erçel ha destato non poca apprensione nei propri fan riguardo il suo futuro lavorativo. Un dettaglio, nello specifico, ha gettato scompiglio nei confronti dell’indimenticabile Eda Yildiz di Love Is in the Air: ecco cosa è successo.
Il clamore suscitato da Love Is in the Air ha reso Hande Erçel una delle personalità turche più note al mondo. Il volto della studentessa di architettura Eda Yildiz ha stregato tutti grazie alla sua performance nella soap turca, conquistando quasi 29 milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Nonostante tutte queste premesse, il futuro della star turca appare ad oggi incerto. A differenza di altri suoi colleghi, infatti, sembrerebbe che la celebre personalità del piccolo schermo non abbia nessun progetto in cantiere. Ecco la verità sull’attrice, ex fidanzata di Kerem Bursin.
Negli scorsi giorni, sui profili social di Disney Plus Turchia sono comparsi alcune foto che raffiguravano i futuri volti delle serie tv, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di streaming video. Tra tutti, non poteva di certo mancare Hande Erçel. La celebre Eda Yildiz, che già in patria è una star numerose serie televisive all’attivo nel corso di quasi dieci anni di attività, sarà dunque impegnata in altri progetti, sebbene non sia spuntato ancora nessun titolo.
Un destino diverso rispetto a quello di Demet Özdemir, che appare decisamente più a fuoco. La nota interprete, infatti, sarà la co-protagonista della serie Tra me e il mondo (Dunyayla Benim Aramda), al fianco di Buğra Gülsoy. La serie sarà disponibile sul servizio di streaming video a partire dal prossimo 14 settembre. Oltre che per il successo professionale, la celebre diva turca non può lamentarsi neanche per quanto riguarda il lato sentimentale. Il prossimo 26 agosto, infatti, convolerà a nozze con il cantante Oğuzhan Koç, con il quale ha ufficializzato il fidanzamento lo scorso giugno. L’attrice è inoltre impegnata nei lavori della seconda stagione di Tattiche d’amore (Love Tactics), che debutterà su Netflix nel 2023.
Diversamente da Hande Erçel, anche il futuro di Can Yaman sembra più sicuro. Il celebre divo turco è in procinto di debuttare con la prima serie in cui reciterà interamente in italiano, Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. La serie dovrebbe andare in onda in prima serata a partire dal prossimo 30 settembre su Canale 5. E per l’interprete di Eda Yildiz? Pare che stia passando al vaglio diverse ipotesi lavorative, sebbene non ci sia ancora nulla di certo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More