Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Hande Erçel, fan preoccupati per la star: il dettaglio non sfugge

Archiviata l'esperienza in "Love Is in the Air", l'interprete turca è tornata al centro dell'attenzione

Amata dal pubblico, Hande Erçel ha destato non poca apprensione nei propri fan riguardo il suo futuro lavorativo. Un dettaglio, nello specifico, ha gettato scompiglio nei confronti dell’indimenticabile Eda Yildiz di Love Is in the Air: ecco cosa è successo.

Il clamore suscitato da Love Is in the Air ha reso Hande Erçel una delle personalità turche più note al mondo. Il volto della studentessa di architettura Eda Yildiz ha stregato tutti grazie alla sua performance nella soap turca, conquistando quasi 29 milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Nonostante tutte queste premesse, il futuro della star turca appare ad oggi incerto. A differenza di altri suoi colleghi, infatti, sembrerebbe che la celebre personalità del piccolo schermo non abbia nessun progetto in cantiere. Ecco la verità sull’attrice, ex fidanzata di Kerem Bursin.

Hande Erçel

Hande Erçel, ecco il dettaglio che ha preoccupato i fan dell’interprete

Negli scorsi giorni, sui profili social di Disney Plus Turchia sono comparsi alcune foto che raffiguravano i futuri volti delle serie tv, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di streaming video. Tra tutti, non poteva di certo mancare Hande Erçel. La celebre Eda Yildiz, che già in patria è una star numerose serie televisive all’attivo nel corso di quasi dieci anni di attività, sarà dunque impegnata in altri progetti, sebbene non sia spuntato ancora nessun titolo.

Hande Erçel
Credits: Hande Erçel/Instagram

Un destino diverso rispetto a quello di Demet Özdemir, che appare decisamente più a fuoco. La nota interprete, infatti, sarà la co-protagonista della serie Tra me e il mondo (Dunyayla Benim Aramda), al fianco di Buğra Gülsoy. La serie sarà disponibile sul servizio di streaming video a partire dal prossimo 14 settembre. Oltre che per il successo professionale, la celebre diva turca non può lamentarsi neanche per quanto riguarda il lato sentimentale. Il prossimo 26 agosto, infatti, convolerà a nozze con il cantante Oğuzhan Koç, con il quale ha ufficializzato il fidanzamento lo scorso giugno. L’attrice è inoltre impegnata nei lavori della seconda stagione di Tattiche d’amore (Love Tactics), che debutterà su Netflix nel 2023.

Hande Erçel e Kerem Bursin

Diversamente da Hande Erçel, anche il futuro di Can Yaman sembra più sicuro. Il celebre divo turco è in procinto di debuttare con la prima serie in cui reciterà interamente in italiano, Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. La serie dovrebbe andare in onda in prima serata a partire dal prossimo 30 settembre su Canale 5. E per l’interprete di Eda Yildiz? Pare che stia passando al vaglio diverse ipotesi lavorative, sebbene non ci sia ancora nulla di certo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio