Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi al naturale beccata così: mollettone nei capelli e zero trucco

La conduttrice de "L'Isola dei Famosi" è stata beccata durante le sue vacanze a Cortina

Ilary Blasi non riesce a distogliere i riflettori puntati sulla sua vita privata fin dall’annuncio della sua separazione con Francesco Totti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati del momento. E anche negli ultimi giorni ha di nuovo attirato l’attenzione della cronaca rosa quando si è mostrata totalmente al naturale durante la sua vacanza a Cortina. 

Ilary Blasi è al centro del gossip. Dall’annuncio della separazione con Francesco Totti, i riflettori sono stati puntati sulla vita della showgirl, senza distogliersi per un secondo. Negli ultimi giorni sarebbe anche spuntato per l’ex modella anche un nuovo presunto flirt dopo il matrimonio finito con l’ex Capitano della Roma. Ancora nulla di ufficiale, ma la Blasi sarebbe pronta a inaugurare un nuovo capitolo della sua vita.

Ilary Blasi
Instagram

Nel frattempo che la sua situazione sentimentale si definisca, Ilary Blasi si gode le vacanze estive lontano dal caldo cittadino per rigenerarsi dopo aver archiviato il suo matrimonio con Francesco Totti. La showgirl si è concessa qualche giorno per staccare la spina a Cortina ed è stata paparazzata completamente al naturale.

Ilary Blasi già con un altro dopo la rottura con Francesco Totti?

Come Francesco Totti, anche Ilary Blasi sembra si stia lasciando alle spalle la sua storia d’amore, lunga ben 17 anni, con l’ex marito. La showgirl infatti sembrerebbe aver voltato completamente pagina già con un altro uomo. Il fortunato sarebbe Cristiano Iovino, un personal trainer e influencer quasi suo coetaneo. Il gossip già corre veloce sul web, ma da parte dei diretti interessati ancora tutto tace. Nel frattempo, però per ‘ricaricarsi’ prima di iniziare una nuova stagione televisiva Ilary Blasi ha deciso di concedersi qualche giorno di relax lontano dal caldo cittadino.

Ilary Blasi
Instagram

La showgirl al naturale in vacanza a Cortina

Dopo i gossip sulla fine della storia con Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di fuggire dai pettegolezzi, o quasi. La conduttrice è prima volata in Tanzania con i figli, poi alle Dolomiti e infine è tornata a Sabaudia, per la prima volta senza l’ex marito. E le vacanze non sono ancora finite per la showgirl, che attualmente si trova a Cortina in compagnia di qualche amico. Ilary Blasi è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi completamente al naturale con quasi un filo di trucco e i capelli raccolti da un mollettone. La showgirl è bellissima e rinata dopo la separazione con Francesco Totti. Sempre sorridente, la conduttrice cerca di sviare le domande riguardanti il suo imminente divorzio e si gode il relax fuori città prima di riprendere gli impegni televisivi.

Ilary Blasi
Settimanale “Chi”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio