Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Veronica Gentili esce così dalla piscina, Totti dedica a Ilary, Aisha irriconoscibile dopo Amici

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, siamo alla terza settimana di un caldissimo agosto. Il vento sta cambiando lettori, e pare di stare sul set di Game of Thrones se improvvisamente iniziamo a sentire uno strano brivido di freddo a tal punto da invocare gli Stark che urlanti presagivano: “L’inverno sta arrivando”. Abbiamo qualche tuffo da fare ancora prima che arrivi settembre e la vita torni ad essere più abitudinaria. Noi di Velvet continuiamo a far compagnia ai nostri lettori con i tre pezzi che hanno surriscaldato il gossip questa settimana. 

Iniziamo con la bellissima giornalista Veronica Gentili che ci porta dritti a come curare la tintarella e prendersi un meritato al relax estivo. Un buon tuffo in piscina magari proprio sotto le note di una canzone cantata da Irama e scelta da Totti. Che l’ex ‘Pupone’ non l’abbia dedicata ad Ilary Blasi? Proseguiamo con un ritorno ad Amici che presto tornerà con la nuova stagione citando Aisha. Una voce soul che ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori della scorsa edizione. Allora arrivò riccissima, oggi ha cambiato look.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Veronica Gentili e le meritate vacanze

Veronica Gentili è un nome ormai ben conosciuto tra gli studi Mediaset, soprattutto da quando è approdata in prima serata al timone di Controcorrente. Ma mentre Rete 4 è abituato alla sua presenza, secondo alcune voci di corridoio anche Canale 5 avrebbe voluto la conduttrice nel primo pomeriggio. Secondo le pagine del settimanale Oggi, la Gentili avrebbe dovuto sostituire Barbara d’Urso nella conduzione di Pomeriggio Cinque, quantomeno nella versione estiva. Ma l’indiscrezione è tramontata e con essa anche l’idea di vederla al timone – anche se per poco – di un altro programma di informazione ed intrattenimento.

Veronica Gentili
Instagram

Tuttavia, ad evitare qualsiasi dubbio, è stata la stessa giornalista a rivelare ai microfoni di TVBlog di non aver mai ricevuto la proposta di sostituire la conduttrice, per cui non ha mai valutato. Ora è comunque tempo di vacanza anche per la giornalista che è sempre molto attiva sui social. A tal proposito la Gentili ha reso note alcune foto che la ritraggono in piscina. Scatti che hanno conquistato i followers.

Totti e la dedica che insospettisce i fan

La notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata diffusa da più di un mese ormai. Ma il gossip non tramonta ancora sulla fine della relazione. Difatti, molte pagine della cronaca rosa hanno continuato a raccontare la vita dei sue ex coniugi e l’estate trascorsa. Se Ilary ha continuato a documentare la sua quotidianità su Instagram, Totti ha ripreso a farlo solo ora, ed è una sua recente Instagram Stories ad aver attirato l’attenzione del pubblico social. L’ex maglia n. 10 della Roma ha destato la curiosità dei followers dopo aver condiviso una breve clip sul suo profilo. Il celebre volto del club giallorosso ha difatti diffuso un video nel quale si mostra in vacanza ma, a colpire, è stata la canzone scelta in sottofondo: Arrogante di Irama.

Totti e Ilary Blasi
Instagram

Nel breve estratto si possono infatti sentire i versi del brano incriminato, che recitano: “non mi importa se non sei più dalla mia parte, non è importante“. La Story è stata poi riportata dal profilo Instagram  francescototti.fanpage e i fan si sono scatenati nei commenti, dando per scontato che fosse rivolta ad Ilary Blasi.

Aisha cambia look dopo Amici

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha ottenuto la sua rivincita grazie al talent show, che l’ha vista conquistare il proprio banco, sfida dopo sfida. La voce soul della scorsa edizione si è lanciata subito verso nuovi progetti professionali e, per l’occasione ha anche cambiato il suo look. Aisha ha detto addio ai capelli ricci afro e, optato per le lunghe treccine – un trend questa estate – ottime per combattere il caldo. Ecco lo scatto che testimonia la trasformazione nel quale si mostra anche molto dimagrita e in formissima.

Aisha
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio