Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Talisa di “Striscia la Notizia” presenta la sua mamma: due gocce d’acqua

L'ex velina del Tg satirico ha introdotto la sua bellissima mamma sui social: sono due gocce d'acqua

Talisa Jade Ravagnani ha costruito la propria carriera un mattone dopo l’altro dapprima con Amici e poi come velina di Striscia la Notizia. Ma avete mai visto sua mamma? Si somigliano tantissimo.

Il pubblico appassionato di Striscia la Notizia ricorderà senza difficoltà Talisa Jade Ravagnani, che si è prestata come velina del programma. Il TG satirico va in onda da decenni su Canale 5 e segue puntualmente la messa in onda del TG5. Talisa ha condiviso la scena con Giulia Pelagatti. Entrambe ballerine professioniste, hanno danzato sul bancone più popolare di tutta Italia accompagnando i conduttori del format.

Talisa Jade Ravagnani
Crediti: Talisa Jade Ravagnani/Instagram

Giovanissima, Talisa Jade Ravagnani è nata a Milano. Classe 2001, ha vissuto in diverse parti del mondo dapprima a Dubai e poi negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles ed è stato qui, nella città degli angeli, che ha studiato danza. Ma avete mai visto la sua mamma? Talisa l’ha presentata sui social, pubblicando uno scatto dolcissimo che evidenzia l’estrema somiglianza tra le due.

Talisa Jade Ravagnani, avete mai visto la mamma? Si somigliano tantissimo

La sua tappa negli Stati Uniti è iniziata come una semplice vacanza insieme a sua sorella e si è poi trasformata in un’esperienza formativa. Durante il soggiorno in California, la ballerina si è concessa un provino presso una scuola di ballo ed è stata presa. Così è rimasta per quattro anni a Los Angeles dedicandosi alla sua passione più grande e diventando una ballerina a tutti gli effetti. Quattro anni trascorsi in un altro continente, lontana dagli affetti e dalle sue abitudini. Eppure Talisa ha avuto la possibilità di esibirsi nel corpo di ballo di Selena Gomez per il video Look At Her Now.

Talisa Jade Ravagnani
Crediti: Talisa Jade Ravagnani/Instagram

Una volta tornata in Italia, Talisa ha scelto di lanciarsi in una nuova esperienza televisiva sostenendo un provino per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver raggiunto la notorietà internazionale, la velina si è focalizzata su quella italiana e Amici è stato un ottimo trampolino di lancio. Ha riscosso successo anche su Canale 5 e, poco dopo, è entrata nella famiglia delle veline di Striscia la Notizia. Ha partecipato all’edizione 2021, per poi essere sostituita da Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

Talisa Jade Ravagnani
Talisa Jade Ravagnani

Su Instagram, Talisa Jade Ravagnani pubblica tantissimi scatti che immortalano i momenti salienti della sua vita. Tra danza, vacanze al mare e affetti, la velina di Striscia la Notizia vuole coinvolgere sempre più i suoi follower. Ed è forse per questo che ha presentato anche la mamma via Instagram, Lauren Ravagnani. “Ho la fortuna più grande di tutte. Mi sveglio ogni mattina sapendo che sei mia madre e questa è l’emozione più ricca del mondo. Ti amo fino alla luna e ritorno“, ha scritto la velina sui social. Alle loro spalle insorge la bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana.

Pulsante per tornare all'inizio