Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi in ospedale, ma non è come sembra: cosa è successo

La conduttrice ha condiviso non molto tempo fa uno scatto che ha preoccupato i follower: ecco la verità

È bastata una foto condivisa da Elisa Isoardi per creare il panico tra i follower, ma la diretta interessata ha chiarito la situazione. La conduttrice si è difatti mostrata in ospedale, destando preoccupazione nei follower: ecco in realtà cosa è successo.

Dopo un periodo d’assenza e una breve parentesi in Mediaset in veste di naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è ora in procinto di tornare in Rai. La conduttrice, infatti, salirà al timone di un nuovo programma, Vorrei dirti che…, previsto per il prossimo 11 settembre. Per il noto volto televisivo si tratta di un nuovo inizio, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e l’esperienza da naufraga nel reality di Canale 5. Ma, a destare la curiosità – e l’apprensione – dei suoi fan è stato uno scatto condiviso da lei stessa a fine giugno e tornato di recente alla ribalta. Nel post in questione, la conduttrice si è mostrata su un lettino d’ospedale con un sorriso smagliante: ecco il motivo.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi tranquillizza tutti: ecco perché si trovava in ospedale

Si era vociferato di un probabile approdo di Elisa Isoardi a Mediaset dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In effetti, pare che fossero in ballo diverse trattative, sebbene poi nulla si sia più concretizzato. Finalmente però, dopo la chiusura de La prova del cuoco, la celebre conduttrice avrà nuovamente un programma tutto suo, in onda su Rai Due. Vorrei dirti che… dovrebbe debuttare domenica 11 settembre, andando in onda nella fascia del daytime (a partire dalle ore 15.00). Si tratterà di un programma itinerante, in cui ogni settimana la presentatrice andrà in giro in cerca di storie meritevoli da raccontare.

Elisa Isoardi

Amata dal pubblico e molto attiva sui social, Elisa Isoardi ha destato particolare preoccupazione dopo aver condiviso una foto su un lettino di ospedale. Sorridente, la conduttrice ha invitato i follower a non essere in pensiero per lei, confessando di essersi lì per donare il sangue. “Stamattina mi sono svegliata presto – ha esordito su Instagram il celebre volto del piccolo schermo, proseguendo – ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue! Consiglio di farlo a chiunque possa… è un gesto facile e sicuro attraverso il quale si aiutano gli altri e quindi noi stessi. Servono solo pochi minuti per un piccolo grande gesto. È nel dare che riceviamo, diceva San Francesco d’Assisi. Nulla di più vero“. Immediati sono stati gli apprezzamenti dei follower, che l’hanno lodata per la nobile azione.

Elisa Isoardi
Credits: Elisa Isoardi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio