Lady Amelia, conosciuta da molti come ‘Mel’ Windsor è una cugina di terzo grado dei principi William e Harry e pare sia la più bella del reame.
In tanti, tra i sudditi e gli esperti della famiglia reale sono sicurissimi: “Altro che Kate e Meghan, è lei la più bella”. Ma chi è Lady Amelia la cugina di terzo grado dei principi William e Harry, nonché la nipote del principe Edoardo (duca di Kent) – cugino della regina – e terza figlia di Giorgio (conte di S. Andrea)? Lady Amelia Windsor è la 43ª nella linea di successione al trono della regina Elisabetta ed è indubbiamente la più glam della Royal Family. Non fa distinzione se ‘Mel’ si trovi tra i corridoi di Buckingham Palace o sul set di uno shooting fotografico. Potremmo denominarla come la Royal 3.0: moderna, fuori dagli schemi istituzionali e soprattutto, molto social.
Questa ragazza di anni 26 è nata a Cambridge. Dopo aver studiato alla St. Mary’s School ad Ascot, all’Università di Edimburgo, si è dedicata allo studio delle lingue e letterature moderne. Tra le sue passioni vi è la moda, difatti, partecipa a tante sfilate e ha calcato anche le passerelle per Dolce & Gabbana, il cinema e la sua presenza tra gli ospiti delle anteprime dei più attesi film di Hollywood, ne testimonia il suo profondo interesse per il grande schermo, e gli animali.
Una social fra i reali ed ecco che il suo nome scala le classifiche dei più seguiti. Amelia Windsor sarà da tutti sempre più chiamata ‘Mel’ perché altrettanto più vicina ai followers e a coloro che si incuriosiranno sempre di più alla Lady della Royal Family. Per coloro che la immaginano frivola, non sanno che invece Amelia è molto attenta ai temi ambientali. Quattro anni fa, in un’intervista, aveva lanciato un monito al settore: “La moda ha grosse responsabilità, specialmente per la crisi della plastica. L’impatto sul Pianeta è notevole e dobbiamo pensare ad un futuro ecosostenibile. Stella McCartney è un buon esempio di come la moda e la sostenibilità ambientale possono e devono andare di pari passo”.
Ma non solo, oltre alla moda, all’ambiente ‘Mel’ è molto appassionata di social su Instagram – infatti – racconta la sua quotidianità, fatta di viaggi, visite ai musei, partecipazioni ai festival e altri momenti di pura vita di una ragazza che sì, rientra tra i ceti più alti ma con una curiosità tale del mondo che le circonda da trainare qualunque persona. Prima di iniziare l’università, lady Amelia si è presa un anno sabatico per viaggiare e conoscere in modo capillare l’Asia. Della Mel dei Windsor ne sentiremo ancora parlare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More