Michelle Hunziker, dopo Ilary Blasi, è la seconda showgirl più chiacchierata della stagione estiva. In effetti, è stata proprio lei ad aprire le danze dei pettegolezzi all’inizio dell’estate, quando ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi e si è fatta paparazzare con la nuova fiamma, Giovanni Angiolini. Eppure, questa volta il gossip si infittisce. Michelle Hunziker è incinta?
Michelle Hunziker ha di nuovo attirato i riflettori su di sé e sulla sua vita privata. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice televisiva pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo. La showgirl è stata paparazzata dopo pochissimo dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Giovanni Angiolini, medico ed ex gieffino.
I due ormai non si nascondono più e, anche se non hanno ancora confermato direttamente la loro relazione, non esitano a mostrarsi in atteggiamenti intimi alla luce del sole. Ma questa volta il gossip si è infittito e pare che Michelle Hunziker sia stata avvistata in una farmacia in Costa Smeralda a comprare un test di gravidanza insieme alla figlia Aurora. Che succede?
La relazione con Giovanni Angiolini è appena nata e ancora non è stata del tutto confermata da Michelle Hunziker. Eppure, gli ultimi avvenimenti hanno gettato nuovi spunti per ulteriori gossip sulla sua vita privata. La showgirl non ha mai nascosto di volere altri figli, già quando faceva ancora coppia con Trussardi. Anzi, in una vecchia intervista concessa a La Stampa, la conduttrice aveva anche dichiarato che forse nella sua vita sarebbe servito un bel maschietto, un principe, dopo tre femminucce. Il test di gravidanza è quindi per lei? Se così fosse Michelle Hunziker non avrebbe di certo perso tempo ad allargare la famiglia insieme al nuovo compagno. Eppure, c’è chi pensa a un’altra versione dei fatti, che forse potrebbe essere più veritiera.
In molti hanno subito acceso il gossip sulla possibile quarta gravidanza di Michelle Hunziker dopo averla vista acquistare in Costa Smeralda un test di gravidanza. Ma l’occhio dei più attenti ha messo su un’ulteriore ipotesi. Con lei era presente, infatti, anche Aurora Ramazzotti. E se il test di gravidanza fosse stato per la figlia del cantante e della conduttrice? Probabilmente, sarebbe forse una versione dei fatti molto più plausibile considerando che ormai la sua relazione con Goffredo Cerza va ormai avanti da parecchi anni. Al momento, ovviamente, né mamma, né figlia hanno confermato o smentito le voci di una possibile gravidanza. Ma essendo consapevoli della loro schiettezza, non esiteranno a farlo non appena la situazione sarà chiarita.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More