Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, in arrivo il quarto bebè? “Speriamo sia maschio”

La showgirl sarebbe stata beccata a comprare un test di gravidanza con la figlia Aurora

Michelle Hunziker, dopo Ilary Blasi, è la seconda showgirl più chiacchierata della stagione estiva. In effetti, è stata proprio lei ad aprire le danze dei pettegolezzi all’inizio dell’estate, quando ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi e si è fatta paparazzare con la nuova fiamma, Giovanni Angiolini. Eppure, questa volta il gossip si infittisce. Michelle Hunziker è incinta?

Michelle Hunziker ha di nuovo attirato i riflettori su di sé e sulla sua vita privata. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice televisiva pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo. La showgirl è stata paparazzata dopo pochissimo dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Giovanni Angiolini, medico ed ex gieffino.

Michelle Hunziker
Instagram

I due ormai non si nascondono più e, anche se non hanno ancora confermato direttamente la loro relazione, non esitano a mostrarsi in atteggiamenti intimi alla luce del sole. Ma questa volta il gossip si è infittito e pare che Michelle Hunziker sia stata avvistata in una farmacia in Costa Smeralda a comprare un test di gravidanza insieme alla figlia Aurora. Che succede?

Michelle Hunziker in attesa della quarta gravidanza?

La relazione con Giovanni Angiolini è appena nata e ancora non è stata del tutto confermata da Michelle Hunziker. Eppure, gli ultimi avvenimenti hanno gettato nuovi spunti per ulteriori gossip sulla sua vita privata. La showgirl non ha mai nascosto di volere altri figli, già quando faceva ancora coppia con Trussardi. Anzi, in una vecchia intervista concessa a La Stampa, la conduttrice aveva anche dichiarato che forse nella sua vita sarebbe servito un bel maschietto, un principe, dopo tre femminucce. Il test di gravidanza è quindi per lei? Se così fosse Michelle Hunziker non avrebbe di certo perso tempo ad allargare la famiglia insieme al nuovo compagno. Eppure, c’è chi pensa a un’altra versione dei fatti, che forse potrebbe essere più veritiera.

Michelle Hunziker
Instagram

E se il test fosse di Aurora Ramazzotti?

In molti hanno subito acceso il gossip sulla possibile quarta gravidanza di Michelle Hunziker dopo averla vista acquistare in Costa Smeralda un test di gravidanza. Ma l’occhio dei più attenti ha messo su un’ulteriore ipotesi. Con lei era presente, infatti, anche Aurora Ramazzotti. E se il test di gravidanza fosse stato per la figlia del cantante e della conduttrice? Probabilmente, sarebbe forse una versione dei fatti molto più plausibile considerando che ormai la sua relazione con Goffredo Cerza va ormai avanti da parecchi anni. Al momento, ovviamente, né mamma, né figlia hanno confermato o smentito le voci di una possibile gravidanza. Ma essendo consapevoli della loro schiettezza, non esiteranno a farlo non appena la situazione sarà chiarita.

Michelle Hunziker
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio