Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Raffaella Fico confessa il ritocchino estetico (e nega di aver toccato le labbra): cosa ha rifatto

Più di 680k di followers e tante domande via Instagram. Una ha fatto molto discutere il web

Raffaella Fico, oltre ad essere stata una concorrente del GF agli inizi del reality show, per poi tornare nella Casa più spiata d’Italia per la seconda volta nella versione VIP, è un personaggio pubblico molto attivo sui social. Infatti è sulla piattaforma Instagram che Raffaella Fico si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. 

Raffaella Fico non è mai stata contraria alla chirurgia estetica, ma sui social – spesso – si è discusso sui presunti ritocchini estetici che avrebbe fatto, considerati troppi e eccessivi. Altrettanto, la stessa Fico ha replicato più volte. Un dettaglio tornato in auge durante una box domande rivolta ai suoi followers su Instagram. La soubrette tante volte si è rivolta ai suoi fan attraverso il canale social. E altrettante ha condiviso outfit e momenti quotidiani della vita su Instagram. Proprio di recente – sul suo canale social – ha confidato di esser tornata single. Non chiarisce i motivi, ma fa sapere di aver lasciato l’imprenditore a cui era molto legata.

Raffaella non è entrata nel merito della questione, ma dopo aver ricevuto una domanda da un fan relativa alla situazione sentimentale attuale, lei ha replicato, e a sorpresa ha risposto: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata…”. Ma non è tutto. Sempre attraverso il box domande – poi pubblicate in una serie di Instagram Stories – un account le ha domandato perché la storia sia giunta al capolinea. La Fico ha lasciato tutti senza parole con la seguente risposta: “Lasciamo stare… brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione. Purtroppo non è un buon momento per Raffaella Fico, oggi impegnata a ricucire le ferite di un amore che ha probabilmente tradito la sua stessa fiducia. Ciononostante l’ex concorrente del GF Vip non perde di vista se stessa, concentrandosi su attività sportive e momenti di relax.

Raffaella Fico e la chirurgia estetica: la soubrette replica sui ritocchini

L’ex gieffina si è concessa del tempo per aprire una box domande e rispondere alle curiosità dei suoi followers. Dopo aver aperto una parentesi sulla sua situazione sentimentale, Raffaella ha risposto ad un fan che le chiedeva il perché si fosse rifatta: Come mai ti sei rifatta, se eri già bellissima prima?.

Raffaella Fico
Instagram

Raffaella ha più volte dichiarato di essersi rivolta alla chirurgia estetica solo per rimodellare una sola parte del suo corpo, e alla domanda ha infatti risposto di aver rifatto solo il seno aggiungendo nella Instagram Stories una GIF alquanto simpatica che ha arricchito la risposta con un pizzico di ironia.

Raffaella Fico
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio