Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Alessia Mancini, lo smalto scelto dalla figlia adolescente | Risultato pazzesco

La showgirl si lascia consigliare dall'occhio esperto in merito a nuovi trend giocando con colori super cool

Durante una seduta di bellezza, la figlia di Alessia Mancini si è rivelata un’ottima consigliera su un particolare trattamento, a quanto pare ispirata dall’abito che ha indossato la moglie di Flavio Montrucchio.

Spesso le figlie possono rivelarsi ottime consigliere quando si tratta di cambiare look o scegliere un capo rispetto ad un altro. E così è stato per la figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucco. La conduttrice televisiva si è dedicata un po’ alla cura del suo aspetto e, in merito ad un particolare trattamento di bellezza ha ricevuto delle ‘dritte’ dalla figlia. Tra tante risate la Instagram Stories resa nota dalla Mancini ha documentato il tutto.

Alessia Mancini
Instagram

Alessia Mancini porta sul suo profilo social una tendenza molto ‘fluo’

D’estate le nostre unghie riflettono perfettamente la bella stagione sfoggiando colori sempre più accesi. Nuance allegre, fresche che riflettono la leggerezza dell’estate. Tra le tante tendenze che si raccontano su Instagram, anche Alessia Mancini si diletta nel provare nuovi colori sulle sue unghie, ma non è un’idea nata dalla stessa volontà della showgirl, bensì dalla figlia. Ebbene, la giovane Montrucchio ha fatto da ‘supervisore’ al particolare trattamento di bellezza consigliando mamma Alessia di osare e far brillare le sue mani grazie ad un colore brillante, ottimo per tutte le carnagioni.

Alessia Mancini e Mya
Instagram

Con la sua Mya, Alessia, in un giorno apparentemente qualunque si sono dedicate alla manicure. La donna – stando a quanto ha raccontato nella Storia caricata su Instagram – ha deciso di seguire un consiglio della figlia. Un tocco di classe in più alla sua già ben nota bellezza.

La nuova manicure: smalto fluo ed unghie cool

Erano in un locale quando Alessia ha raccontato – dinanzi all’obiettivo del suo smartphone – di aver ceduto al consiglio di cambiare nuance alle sue unghie scegliendo un colore del tutto nuovo e mai provato. Sempre nella Instagram Stories, Alessia Mancini ha raccontato di aver ceduto a una nuova colorazione di smalto, in primis basandosi su un’idea di cambiamento, e poi facendo leva sul fatto che stesse a meraviglia con l’abito indossato in quel momento. E per convincerla pare che l’abbia pressata per un’ora”, come lei stessa ha ammesso ridendo durante la Storia.

Alessia Mancini
Instagram

Dopo tanta indecisione, alla fine il risultato è stato più che soddisfacente. La Mancini ha definito Belle” le unghie color lime fluo. Una manicure perfetta arricchita con tanto di anelli. Uno in particolare ha colpito l’attenzione dei followers: l’anellino dei Minions, indubbiamente consigliato dalla figlia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio