In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Testi ha ‘riletto a voce alta’ le pagine della sua vita, carriera compresa. Ma l’attore non ha parlato solo del suo passato, bensì anche della sua vita attuale, rivelando un dettaglio alquanto privato.
Tra i volti noti dello spettacolo, anche Fabio Testi ha oltrepassato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip. Era la quarta edizione, la prima che vedeva al timone del programma Alfonso Signorini. Nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attore ha aperto una parentesi anche in merito alla sua esperienza nel reality show e ai motivi che tempo fa l’avrebbero spinto ad intraprendere la singolare esperienza televisiva. Non possiamo che aspettarci dichiarazioni schiette, senza filtri, ma non per questi motivi fuori le righe. La sua ‘misura’ caratteriale si è ben distinta nella Casa più spiata d’Italia allora, ed oggi con l’intervista rilasciata al noto quotidiano.
L’attore – oggi – è un uomo di 81 anni, che custodisce ancora quel fascino da latin love che fin dalla gioventù lo accompagna. Lo dimostrano le sue relazioni, dalle più importanti come quelle vissute con Lola Navarro e Antonella Liguori, e flirt con altre donne note e meno note. Intensa anche la sua carriera fatta di tappe significative , fin quando nel 2017 qualcosa di ‘troppo’ ha interrotto il flusso lavorativo. Quell’anno Testi, ha svelato un fatto nel corso del programma Parliamone sabato, che gli costò la chiusura del programma. Riguardo a quell’aneddoto ha dichiarato: “Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba”. Un’intervista – come dicevamo – senza filtri, passando dal passato al presente e sottolineando la sua situazione attuale.
L’attore – sempre nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera – ha parlato anche della sua situazione economica attuale. Dopo aver condotto una carriera di cotanto rispetto, Testi oggi riceve la sua pensione e in merito a questo ha detto: “Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese“. Un dettaglio che poi si riallaccia al periodo in cui accetto di partecipare al GF Vip. “Certo, l’ho fatto per soldi – ha spiegato Testi – Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More