Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabio Testi svela quanto prende di pensione: si scatenano le polemiche

Una carriera di successi durate mezzo secolo che, ma che ora si paga

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Testi ha ‘riletto a voce alta’ le pagine della sua vita, carriera compresa. Ma l’attore non ha parlato solo del suo passato, bensì anche della sua vita attuale, rivelando un dettaglio alquanto privato.

Tra i volti noti dello spettacolo, anche Fabio Testi ha oltrepassato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip. Era la quarta edizione, la prima che vedeva al timone del programma Alfonso Signorini. Nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attore ha aperto una parentesi anche in merito alla sua esperienza nel reality show e ai motivi che tempo fa l’avrebbero spinto ad intraprendere la singolare esperienza televisiva. Non possiamo che aspettarci dichiarazioni schiette, senza filtri, ma non per questi motivi fuori le righe. La sua ‘misura’ caratteriale si è ben distinta nella Casa più spiata d’Italia allora, ed oggi con l’intervista rilasciata al noto quotidiano.

Fabio Testi
Google

Fabio Testi, una carriera importante e tappe irripetibili

L’attore – oggi – è un uomo di 81 anni, che custodisce ancora quel fascino da latin love che fin dalla gioventù lo accompagna. Lo dimostrano le sue relazioni, dalle più importanti come quelle vissute con Lola Navarro e Antonella Liguori, e flirt con altre donne note e meno note. Intensa anche la sua carriera fatta di tappe significative , fin quando nel 2017 qualcosa di ‘troppo’ ha interrotto il flusso lavorativo. Quell’anno Testi, ha svelato un fatto nel corso del programma Parliamone sabato, che gli costò la chiusura del programma. Riguardo a quell’aneddoto ha dichiarato: “Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba”. Un’intervista – come dicevamo – senza filtri, passando dal passato al presente e sottolineando la sua situazione attuale.

Fabio Testi
Google

Fabio Testi: la sua pensione dopo una carriera importante ed intensa

L’attore – sempre nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera – ha parlato anche della sua situazione economica attuale. Dopo aver condotto una carriera di cotanto rispetto, Testi oggi riceve la sua pensione e in merito a questo ha detto:Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese. Un dettaglio che poi si riallaccia al periodo in cui accetto di partecipare al GF Vip. “Certo, l’ho fatto per soldi – ha spiegato Testi – Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi al GF Vip
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio