Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vite al Limite, pesava 268 kg: oggi è irriconoscibile, ecco quanto è dimagrita

Tra le pazienti del dottor Nowzaradan, ecco oggi come appare Tamy Lyn Murrell

Vite al Limite ha assistito a un gran numero di pazienti oversize passati per la clinica del dottor Nowzaradan: una di loro è Tamy Lyn Murrell. Grazie all’aiuto del celebre medico, la donna ha rivoluzionato completamente la sua vita riuscendo a liberarsi del peso in eccesso: ecco oggi come appare.

La storia di Tamy Lyn Murrell ha fatto il giro del mondo grazie al noto reality Vite al Limite. Il programma, che segue le vicende di persone gravemente obese, ha riscosso un notevole successo nel corso delle dieci edizioni andate in onda. Merito, senza dubbio, dell’integerrimo dottor Nowzaradan. Quando la donna si è presentata nella nota clinica situata a Houston, in Texas, versava in gravi condizioni e raggiungeva il peso di 268 kg. Tamy Lyn Murrell si è rivolta al medico per porre rimedio a questa situazione, che con l’avanzare degli anni stava diventando sempre più problematica. Nonostante le numerose difficoltà dovute al suo preoccupante stato di salute, la donna è riuscita a portare avanti il suo obiettivo. Oggi, a distanza di oltre tre anni dal suo arrivo nella clinica, sembra un’altra persona: ecco com’è diventata.

Vite al Limite Tamy Lyn Murrell

Vite al Limite, ricordate Tamy Lyn Murrell? Addio ai 268 kg, eccola oggi: sembra un’altra

Protagonista della sesta stagione di Vite al Limite, Tamy Lyn Murrell ha commosso i telespettatori con la sua storia. La donna ha difatti raccontato che il suo rapporto complicato con il cibo è iniziato sin dalla tenera infanzia, quando all’età di otto anni ha dovuto affrontare un grave lutto: la morte del padre. A seguito dei problemi dovuti alla precaria situazione della madre, finita in una clinica per via della depressione, Tamy Lyn ha dunque trovato conforto nel cibo, arrivando nel corso degli anni al peso di 268 kg.

Vite al Limite Tamy Lyn Murrell
Credits: Tamy Lyn Murrell/Instagram

L’approdo a Vite al Limite per la donna è stato provvidenziale. Durante i 12 mesi, nei quali è stata costantemente seguita dal dottor Nowzaradan, Tamy Lyn è infatti riuscita a perdere una considerevole cifra. Al termine del suo percorso, la paziente ha raggiunto il lusinghiero risultato di 157 kg, perdendo ben 111 chilogrammi. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, la donna sembra non essere più ricaduta in quelle abitudini malsane che l’hanno portata vicina ai 300 kg e oggi appare notevolmente trasformata, anche grazie a un colore di capelli più chiaro. Insomma, la Murrell sembra essere riuscita a conseguire il suo obiettivo: quello di riprendere in mano la propria vita, giocando anche con diversi look e ritrovando la sua spensieratezza.

Vite al Limite Tamy Lyn Murrell

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio