Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Carrisi stravolta dalla chirurgia: la figlia di Albano e Romina irriconoscibile

Il volto fisso ed amato di 'Oggi è un altro giorno' ha fatto storcere il naso ai suoi fan per un dettaglio social, ma la verità è un'altra

Nella famiglia Carrisi, Romina Jr è tra le più attive sui social. Stories, post raccontano i suoi pensieri e momenti come ospite fisso di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Non a caso un dettaglio che non è passato inosservato ha colto di sorpresa il pubblico social.

Romina Carrisi non perde mai la possibilità di rivolgersi ai suoi followers quando ne ha occasione. Da sempre molto attiva su Instagram, il profilo della showgirl è seguito da ben più di 108k followers. Un numero importante da tener in considerazione, soprattutto quando si condividono attimi della propria quotidianità che possono essere contestati. A tal proposito, la bellissima figlia di Albano e Romina Power ha lasciato tutti senza parole. Da lei, nessuno se l’avrebbe mai aspettato. Curiosi di capire cosa ha ‘combinato’ la Carrisi? Qui di seguito i dettagli.

Romina Carrisi
Google

Romina Carrisi: ritocchino?

La figlia di Albano e Romina negli ultimi anni è diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno e i fan hanno iniziato a seguirla con costanza sui social. Ed è proprio attraverso le sue pagine che hanno notato un repentino cambiamento d’immagine. Romina Carrisi si è mostrata su Instagram diversa, visibilmente cambiata e i followers non hanno fatto altro che sottolineare quanto – invece – fosse molto più bella al naturale. In molti si sono chiesti perché la showgirl avesse cambiato i tratti del suo viso. Ma la verità è un’altra! Romina non si è sottoposta a nessun ritocchino estetico. Niente chirurgia quindi per la Carrisi, se non l’utilizzo di un filtro molto diffuso su Instagram. L’opinionista avrebbe quindi registrato un breve video ironico con il filtro scelto. Una ‘trovata’ simpatica che ha conquistato i fan, tant’è vero che, molti account social le hanno fatto i complimenti per la sua simpatia e leggerezza con cui si approccia ad Instagram.

Romina Carrisi
Google

L’ironia della Carrisi: dai social al privato

Romina Jr ha un rapporto speciale anche la mamma Power dettato – appunto – dall’inguaribile (e per fortuna) indole simpatica che la Carrisi mostra spesso su Instagram. A tal proposito, è stato ai microfoni di Oggi è un altro giorno – programma di Serena Bortone – a parlare del rapporto ironico con la sua mamma: “Sono io che tratto lei come una bambina. Si comporta in maniera meno matura di me (ride, ndr). Lei quando arriva a Roma mi chiama per le sue esigenze, che diventano le mie priorità. Vengono prima le sue esigenze e poi posso soddisfare le mie, come con i bambini (ride, ndr)”.

Romina Carrisi a 'Oggi è un altro giorno'
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio