La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta proseguendo purtroppo per il dispiacere dei molti followers. Un triste epilogo, ma cosa sappiamo sulle clausole che li vincolano al momento?
Il rumoroso divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere una delle notizie della cronaca rosa di punta. Dopo aver trascorso le vacanze separate condividendo entrambi momenti di relax con i propri figli, si torna ad elaborare su carta quella che sarà la separazione degli ex coniugi. Ci sarebbero novità in merito al divorzio tra la conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma. L’ex coppia non ha avviato le pratiche della separazione ma, sembra che Totti abbia dettato alcune condizioni. A spifferare il tutto ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv.
L’ex Capitano della Roma e la conduttrice sono una delle coppie più amate dello showbiz italiano ed è per tale motivo che il popolo dei social e fan non hanno preso bene la separazione dei due beniamini. Oggi, a portare nuovamente i loro nomi tra i titoli del gossip è una clausola imposta dall’ex giocatore giallorosso. Subito dopo la separazione, varie indiscrezioni raccontavano della probabile volontà di Ilary Blasi di trasferirsi a Milano indubbiamente per questioni professionali e anche per avvicinarsi di più all’amica e collega Silvia Toffanin. Pare però, che lo sportivo avrebbe ‘obbligato’ l’ormai ex moglie a restare a vivere a Roma. Un modo per rimanere vicino ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che hanno rispettivamente 17, 16 e 6 anni e che sono molto legati sia alla mamma che al papà.
Per Francesco Totti sarebbe troppa la sofferenza lontano dai suoi figli. Non a caso, secondo quanto riportato da la Repubblica, Francesco e Ilary sarebbero propensi a lasciare i figli nell’immensa villa all’Eur. Così facendo – a spostarsi – non sarebbero i figli bensì i genitori in base ai rispettivi impegni di lavoro. Tutto questo gestito da ‘turni‘ come stanno facendo in questo periodo di vacanza. Difatti, la conduttrice li ha portati a Zanzibar mentre con l’ex n°10 della Roma sono rimasti almeno fino a dopo Ferragosto nella villa di Sabaudia. A proposito della dimora vacanziera, dovranno gestire anche i loro averi e dividersi l’Impero che hanno costruito per molti anni, da quando la coppia ha iniziato ad essere famiglia. Dalle azioni alle case e ville e ai guadagni condivisi insieme.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More