Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Ilary Blasi, spunta la clausola per la separazione: cosa non può fare

Francesco Totti avrebbe emanato delle clausole che la conduttrice dovrebbe rispettare

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta proseguendo purtroppo per il dispiacere dei molti followers. Un triste epilogo, ma cosa sappiamo sulle clausole che li vincolano al momento?

Il rumoroso divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere una delle notizie della cronaca rosa di punta. Dopo aver trascorso le vacanze separate condividendo entrambi momenti di relax con i propri figli, si torna ad elaborare su carta quella che sarà la separazione degli ex coniugi. Ci sarebbero novità in merito al divorzio tra la conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma. L’ex coppia non ha avviato le pratiche della separazione ma, sembra che Totti abbia dettato alcune condizioni. A spifferare il tutto ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv.

Ilary Blasi
Google

Ilary Blasi, arriva la clausola: cosa chiede Totti

L’ex Capitano della Roma e la conduttrice sono una delle coppie più amate dello showbiz italiano ed è per tale motivo che il popolo dei social e fan non hanno preso bene la separazione dei due beniamini. Oggi, a portare nuovamente i loro nomi tra i titoli del gossip è una clausola imposta dall’ex giocatore giallorosso. Subito dopo la separazione, varie indiscrezioni raccontavano della probabile volontà di Ilary Blasi di trasferirsi a Milano indubbiamente per questioni professionali e anche per avvicinarsi di più all’amica e collega Silvia Toffanin. Pare però, che lo sportivo avrebbe ‘obbligato’ l’ormai ex moglie a restare a vivere a Roma. Un modo per rimanere vicino ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che hanno rispettivamente 17, 16 e 6 anni e che sono molto legati sia alla mamma che al papà.

Totti e Blasi
Google

Totti: no alla separazione dai figli

Per Francesco Totti sarebbe troppa la sofferenza lontano dai suoi figli. Non a caso, secondo quanto riportato da la Repubblica, Francesco e Ilary sarebbero propensi a lasciare i figli nell’immensa villa all’Eur. Così facendo – a spostarsi – non sarebbero i figli bensì i genitori in base ai rispettivi impegni di lavoro. Tutto questo gestito da ‘turni‘ come stanno facendo in questo periodo di vacanza. Difatti, la conduttrice li ha portati a Zanzibar mentre con l’ex n°10 della Roma sono rimasti almeno fino a dopo Ferragosto nella villa di Sabaudia. A proposito della dimora vacanziera, dovranno gestire anche i loro averi e dividersi l’Impero che hanno costruito per molti anni, da quando la coppia ha iniziato ad essere famiglia. Dalle azioni alle case e ville e ai guadagni condivisi insieme.

Francesco Totti e Chanel
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio