Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Gigi D’Alessio, figlia Ilaria e la fidanzata Denise (coetanee) fanno serata insieme: eccole bellissime

In che rapporti sono Ilaria D'Alessio e Denise Esposito? Ecco cosa è trapelato

La fidanzata con Gigi D’Alessio, Denise Esposito, ha la stessa età della figlia del cantante, Ilaria: ma in che rapporti sono le due? Alcune foto apparse di recente sui social avrebbero delineato un quadro ben preciso: ecco cosa si sa sul loro legame.

Alcuni mesi fa, Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. Lo scorso 24 gennaio, infatti, è nato Francesco, primo figlio avuto da Denise Esposito, la giovane compagna alla quale è legato dal febbraio 2021. Una gioia per la grande famiglia dell’artista partenopeo, che ha già tre figli dalla ex moglie, Carmela Barbato, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, noto per aver partecipato quest’anno ad Amici con il nome d’arte di LDA, e un figlio, Andrea, nato dal legame con Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio
Credits: Gigi D’Alessio/Instagram

I due si mostrano molto legati sui social, sebbene siano gelosi della propria privacy. Di recente, hanno trascorso una vacanza a Mykonos e, negli scatti condivisi con i follower, è apparsa anche la secondogenita del cantautore, Ilaria. Fin da subito, in molti hanno voluto indagare su che tipo di rapporto ci fosse tra lei e Denise, essendo coetanee. In sostanza, le due vanno d’accordo o no? Alcuni scatti apparsi sui rispettivi social hanno fugato ogni dubbio a riguardo.

Gigi D’Alessio, ecco in che rapporti sono Ilaria D’Alessio e Denise Esposito

La coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito si è concessa una vacanza a Mykonos e, nelle foto apparse sui social, avrebbe fatto la sua comparsa anche Ilaria D’Alessio. Tra le due sarebbe scattato un rapporto d’amicizia, agevolato proprio dal fatto che siano coetanee. Alcune Instagram Stories apparse sui rispettivi profili Instagram hanno inoltre lasciato intendere che le due siano andate a ballare insieme.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Credits: Denise Esposito/ Instagram (frame)

Insomma, un’amicizia speciale che non sarebbe nata se non ci fosse stato Gigi D’Alessio, il loro effettivo “collante”. Entrambe hanno condiviso sui rispettivi social una foto in compagnia dell’artista partenopeo, rispettivamente padre di Ilaria e compagno di Denise. Nella foto condivisa dalla figlia, i due si mostrano sorridenti insieme e la ragazza scrive ironicamente: “La mia scappatella estiva“. Sul suo profilo, invece, il cantautore ha riportato un romantico scatto insieme alla giovane compagna, corredato di un’emozionante descrizione: “Io, tu e’ a luna“, con tanto di cuoricino. Insomma, le due occupano un posto speciale nel cuore di Gigi D’Alessio ed è forse proprio questo comune affetto ad averle fatte trovare sulla stessa lunghezza d’onda. Un’amicizia che va oltre le eventuali malelingue, dovute alla differenza d’età tra l’artista e la sua fidanzata

Gigi D'Alessio, Ilaria D'Alessio e Denise Esposito

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio