Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Dove vive Tiberio Timperi: appartamento luminoso, libreria gigantesca

Il conduttore tornerà a settembre su Rai 1 alla conduzione di "Uno Mattina in famiglia", ma sta lavorando ad altri progetti televisivi

Dove vive Tiberio Timperi? Il conduttore è amatissimo dal pubblico della Rai e tornerà presto con Uno Mattina in famiglia, ma nel frattempo sta coltivando altri aspetti della sua carriera: presto apparirà al cinema e anche in una serie TV.

Gli affezionati di Rai 1 avranno sicuramente familiarità con il nome – e le fattezze – di Tiberio Timperi. Giornalista e conduttore di professione, è uno dei nomi più importanti di Uno Mattina in famiglia, il programma che in genere anima il palinsesto mattutino della Rai e che riparte il 17 settembre 2022 con una nuova edizione. Ad affiancare Tiberio Timperi in una nuova avventura televisiva sono Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Ma, a detta del giornalista, ci sono nuovi progetti all’orizzonte che lo spingeranno a testare i suoi limiti.

Tiberio Timperi
Crediti: Tiberio Timperi/Instagram

Ai micrifoni de Il giornale, il conduttore di Uno Mattina in famiglia ha spiegato che prossimamente arriverà anche al cinema recitando nel film I migliori giorni con Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo. In più si concederà un cameo nella serie TV Sono Lillo, con l’omonimo comico tornato alla ribalta con LOL – Chi ride è fuori. Ma dove abita Tiberio Timperi?

Tiberio Timperi, dove abita il conduttore di Uno Mattina in famiglia

Prima di scoprire dove abita il noto conduttore della Rai, finiamo di spiegare quali sono i suoi nuovi progetti in cantiere. Non solo cinema, ma anche radio. Pare infatti che sarà impegnato nei prossimi weekend in casa RTL 102.5, una delle radio più popolari d’Italia. Per Tiberio Timperi non è certamente la prima esperienza dietro al microfono: basti pensare che alcuni anni fa ha dato il suo contributo – e prestato la sua voce – a HitStory su Rai Radio 2. Per il conduttore si tratta di un’ennesima dimostrazione di talento, anche perché a breve festeggerà 40 anni di carriera.

Tiberio Timperi
La casa di Tiberio Timperi

La sua presenza stabile in TV ha spesso catturato l’attenzione dei telespettatori, soprattutto per la sua sfera privata. Ad esempio: dove vive il conduttore? Sappiamo che è romano e non poteva scegliere altra città dove vivere. La capitale è ormai impressa nel suo cuore e Tiberio Timperi vive in un appartamento che appare spesso e volentieri anche sui suoi social.

Tiberio Timperi
La casa di Tiberio Timperi

Qualche anno fa, Benedetta Parodi collegata con Domenica In aveva svelato alcune angolazioni dall’interno, mostrando l’appartamento romano del conduttore. Una delle sue abitudini più rigorose è camminare in casa con ciabatte o scalzi, evitando quindi di portare sporcizia dall’esterno sotto le scarpe. Oltre ad un’ampia libreria ed un ingresso luminoso, Tiberio Timperi può contare su una spaziosa cucina dove prepara preziosi manicaretti. Il conduttore ama stare ai fornelli e garantisce che il suo piatto forte è proprio la pasta, le cui ricette si tramandano di madre in figlio. Inoltre pare che Tiberio Timperi abbia un debole per le calamite, che ricoprono l’intero frigorifero.

Pulsante per tornare all'inizio