Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Romina Power è tornata a casa di Albano: la foto non lascia dubbi

La celebre cantante ha sorpreso tutti condividendo uno scatto in compagnia del figlio Yari

Romina Power continua a far parlare di sé, soprattutto dopo essersi mostrata di recente a casa dell’ex marito, Albano. La cantante ha condiviso una Instagram Stories in compagnia del figlio, Yari Carrisi, rivelando di trovarsi nelle Tenute Al Bano, presso Cellino San Marco: ecco perché.

Nonostante il loro matrimonio sia finito da oltre vent’anni, c’è chi ancora sogna un ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Romina Power. Un ritorno smentito da parte di entrambi in più occasioni. Eppure, di recente la celebre cantante ha fatto nuovamente ritorno nella tenuta di Cellino San Marco, di proprietà del proprio ex marito. È stata la diretta interessata a condividere una Instagram Story sul proprio profilo, in compagnia del figlio Yari Carrisi. Lo scatto ha attirato la curiosità dei follower, curiosi di sapere il motivo per cui la cantante abbia deciso presentarsi a Cellino San Marco: ecco svelata la verità.

Romina Power e Albano
Ansa

Perché Romina Power è tornata a casa di Albano? Ecco cosa è successo

Romina Power e Albano sono stati sposati per quasi trent’anni e dalla loro unione sono nati quattro figli. Nel 1999 i due hanno deciso di separarsi, divorziando in via definitiva nel 2012. Per molto tempo i rapporti tra i due sono stati tesi, fino a quando nel 2013 hanno sorpreso tutti con la loro ritrovata complicità… ma solo in scena. La coppia si è infatti “ricongiunta” solo artisticamente, quando ha annunciato una serie di concerti in Russia. Da allora, i due hanno preso parte a diversi eventi insieme, tornando in qualità di ospiti anche al Festival di Sanremo. C’è stato chi ha sperato in un ritorno di fiamma, sebbene ormai entrambi abbiano più volte specificato di essere passati oltre. Da ormai vent’anni, infatti, Albano è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli, Albano Jr. e Jasmine.

Romina Power e Yari

Già in occasione del lockdown, la cantante aveva fatto parlare per aver trascorso i mesi di quarantena nella tenuta di Albano. Ora, il ritorno di Romina Power a Cellino San Marco ha nuovamente attirato l’attenzione dei follower. Tuttavia, il suo arrivo nella tenuta dell’ex sarebbe motivato da uno scopo ben preciso. L’artista, infatti, avrebbe preso parte a un ritiro yoga, organizzato dal centro D’vine Yoga proprio nella proprietà di Albano, frequentato sia da lei che dal figlio Yari Carrisi. Da molti anni, la cantante ha scoperto i benefici della meditazione: una passione che avrebbe in comune proprio con il suo secondogenito. Eccoli infatti insieme.

Romina Power e Yari Carrisi
Credits: Romina Power/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio