Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore spoiler nuove puntate: Ludovica e Marcello, accade di tutto

La settima stagione della soap opera arriverà su Rai 1 a partire da metà settembre e promette grandi cambiamenti per Ludovica e Marcello

Il Paradiso delle Signore tornerà presto nel primo pomeriggio di casa Rai e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che ci sia ancora mare agitato tra Ludovica e Marcello. A causare scompiglio è un cambiamento repentino di quest’ultimo.

Quando Il Paradiso delle Signore tornerà sui piccoli schermo della Rai, presenterà alcuni punti di svolta nella trama. La serie TV, tra le più amate dal pubblico di Rai 1, riparte con la settima stagione e riporta alcuni personaggi che sembravano essere stati già archiviati da tempo. Altri, invece, dimostreranno un forte cambiamento, come accadrà a Marcello.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

I palinsesti Rai hanno confermato che la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha già una data di debutto: i telespettatori potranno sedere comodamente davanti alla TV da lunedì 12 settembre. La soap opera riprende quindi il suo posto nel daytime e propone alcuni forti cambiamenti a discapito di Ludovica. A seguire ci saranno alcuni spoiler relativi alla settima stagione.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede a Ludovica e Marcello

Con il ritorno de Il Paradiso delle Signore non mancheranno né Ludovica Brancia di MontaltoMarcello Barbieri. Eppure il loro ritorno sarà piuttosto turbolento, poiché dovranno entrambi metabolizzare la loro decisione. Hanno deciso di separarsi e prendere strade separate dopo aver vissuto una relazione clandestina, andata avanti per diversi mesi. Ma non hanno retto e, nel corso della sesta stagione, hanno scelto di dirsi addio. Quali saranno le conseguenze di questa decisione nei nuovi episodi?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Nello specifico è stata Ludovica a voler troncare la relazione con Marcello. La donna, cercando di risanare alcune ferite, è partita per la Grecia insieme a Ferdinando. Al suo ritorno, però, troverà un Marcello diverso ad attenderla a Milano e non riuscirà ad accettare così facilmente quel cambiamento. A raccontarne di più è stata l’attrice che interpreta Ludovica, Giulia Arena. Ai microfoni di Di Più TV, ha spiegato che Marcello sarà molto diverso rispetto alla stagione precedente.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

In che modo? Prima di tutto ha studiato, cercando di crearsi nuovi sbocchi e diventare finalmente un uomo d’affari. “Non è più l’uomo che non si sentiva alla sua altezza. Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello. Purtroppo Ludovica è scesa a compromessi“, anticipa Giulia Arena. Pare quindi che, quando Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre, mostrerà un Marcello inedito. E questa nuova veste metterà in difficoltà Ludovica. Anche se hanno scelto di lasciarsi, provano ancora amore l’uno per l’altra, sentimenti difficili da archiviare. Inoltre Marcello avrà il suo gran da fare con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che detiene alcune quote del magazzino da cui prende il nome la soap opera. Secondo le ultime indiscrezioni, Marcello e la Contessa diventeranno alleati.

Pulsante per tornare all'inizio