Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dove vive Giorgia Meloni

L'onorevole di Fratelli d'Italia è nata a Roma nord ma quando era molto piccola si è trasferita in uno dei quartieri più caratteristici della Capitale. Scopriamo oggi dove trascorre il suo tempo libero quando chiude le porte del Quirinale

Giorgia Meloni è oggi la donna più discussa della politica italiana, ormai non più emergente volto della destra italiana. Di professione giornalista è stata anche giovanissima ministro della Repubblica. 

Diplomata col massimo dei voti – indirizzo linguistico – all’Istituto Amerigo Vespucci di Roma, Giorgia Meloni è diventata giornalista professionista nel 2006. Dal 2013 vive una storia sentimentale con Andrea Giambruno, giornalista anche lui e padre della figlia Ginevra nata nel 2016. Appassionata di politica fin da giovanissima, Giorgia Meloni è attualmente deputata, leader del partito Fratelli d’Italia e presidente del Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei. La Meloni mostra un carattere forte e assai determinato a tal punto da saper condurre al meglio il ruolo di politica impegnata e mamma presente.

Giorgia Meloni
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Giorgia Meloni: la trama di una vita privata dettata da un’assenza

Giorgia Meloni è nata il 15 gennaio del 1977. E’ cresciuta nel quartiere popolare della Garbatella fino all’età dei trent’anni anni. Un’assenza di cui Giorgia ha naturalmente sofferto è quella paterna. Quando era molto piccola il padre lasciò la famiglia per trasferirsi alle Canarie, ed è stato durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani, andata in onda sul canale Nove a raccontare i dettagli di quell’assenza che ha pesato molto nel corso della sua vita: “Mio padre ha fatto di tutto per non farsi stimare e volere bene da me. Se una bambina di undici anni decide che non vuole più vedere il padre, allora vuol dire che qualcosa di sbagliato l’hai fatto. Mio padre è morto e io non provo niente per lui. Questo mi fa arrabbiare perché vorrei almeno poterlo odiare”.

Giorgia Meloni a "Belve"
Screeshot video

Al contrario è molto legata ai nonni e alla mamma. Una donna che le ha trasmesso gli ideali politici, ereditando la sua passione che l’ha indubbiamente spinta ad intraprendere la strada che ora il popolo italiano conosce benissimo. Non possiamo non definire che la Meloni non sia cresciuta in una famiglia matriarcale, nella quale funge da componente anche la sorella maggiore di nome Arianna. Quest’ultima si è sposata col deputato di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida.

Giorgia Meloni: ecco la sua abitazione

Molte informazioni, curiosità circolano su Giorgia Meloni. Oggi in maniera esponenziale vista la campagna elettorale che la vede leader di tutto il centrodestra per i consensi. Ma in merito alla sua attuale abitazione, non abbiamo notizie certe al riguardo. Sabbiamo che i primi anni della sua vita – forse fino ai trent’anni – ha vissuto il suo quotidiano nel quartiere della Garbatella. Oggi l’onorevole continua a vivere all’interno del Grande Raccordo Anulare, e alcuni suggeriscono che la deputata Giorgia Meloni dimori nel quartiere Parioli di Roma.

Giorgia Meloni
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio