Romina Power non nasconde le sue emozioni. A prescindere che si trovi su di un palco durante una sua esibizione o dinanzi ad un microfono nel corso di un’intervista.
Il 26 maggio 2017 la cronaca annunciava la morte della celebre stilista Laura Biagiotti, professionista e tanto amica di Romina Power. Dopo la scomparsa, gli amici e colleghi di sempre l’hanno ricordata durante la sfilata della figlia Lavinia Biagiotti Cigna che intanto aveva preso le redini dell’azienda. Allora, furono i microfoni de La Vita in diretta ad introdursi negli spazi dove venne presentata la sfilata che vide debuttare la figlia della stilista scomparsa come unica erede. Il servizio riuscì a catturare gli sguardi di molte donne VIP come Michelle Hunziker, Maria Grazia Cucinotta, Nancy Brilli e Valeria Marini. Ad aver occupato un posto speciale in prima fila anche Romina Power, tanto amica della compianta Laura Biagiotti. L’artista era particolarmente legata alla stilista e guardava con occhi commossi la figlia, rivedendo in lei la madre.
Molti degli abiti indossati dall’americana Romina Power, nascono dalla creatività di Laura Biagiotti. Abiti eleganti, dal tessuto morbido, di ottima qualità e dallo stile indiano. Gli outfit della Maison sono stati indossati anche durante le esibizioni accanto all’ex marito Albano Carrisi e padre dei suoi figli. L’aspetto professionale che andava oltre un semplice rapporto tra produttore e cliente. Romina e Laura erano molto legate da un rapporto d’amicizia, sincero, puro ben percepito dalla commozione della cantante quando è stata intervistata dall’inviata de La Vita in diretta.
“Sono venuta apposta da Los Angeles per questa sfilata…” e poi la voce interrotta dalle lacrime per aver visto la sfilata e la figlia Lavinia da sola senza la Biagiotti a ringraziare il pubblico per il florido applauso dedicato ai suoi abiti. “Lavinia da sola se la caverà perché è in gamba ed ha imparato tanto dalla mamma che era una donna veramente forte. Una donna che non dimenticherò mai” ha poi aggiunto Romina Power al colmo della commozione.
Romina Power e Laura Biagiotti erano legate da una forte e sana amicizia che durava da molti anni. E a testimoniare il rapporto tra le due donne sono state le infinite situazioni lavorative che le portavano a interagire con costanza. Lo stile proposto dalla Biagiotti riusciva a soddisfare le esigenze della cantante che ha sempre mostrato un animo sensibile e da sempre interessata a tematiche importanti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More