Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power scoppia a piangere in pubblico: il video amarcord

L'ex moglie di Albano Carrisi in una lontana intervista si è commossa parlando di una persona (celebre) scomparsa

Romina Power non nasconde le sue emozioni. A prescindere che si trovi su di un palco durante una sua esibizione o dinanzi ad un microfono nel corso di un’intervista. 

Il 26 maggio 2017 la cronaca annunciava la morte della celebre stilista Laura Biagiotti, professionista e tanto amica di Romina Power. Dopo la scomparsa, gli amici e colleghi di sempre l’hanno ricordata durante la sfilata della figlia Lavinia Biagiotti Cigna che intanto aveva preso le redini dell’azienda. Allora, furono i microfoni de La Vita in diretta ad introdursi negli spazi dove venne presentata la sfilata che vide debuttare la figlia della stilista scomparsa come unica erede. Il servizio riuscì a catturare gli sguardi di molte donne VIP come Michelle Hunziker, Maria Grazia Cucinotta, Nancy Brilli e Valeria Marini. Ad aver occupato un posto speciale in prima fila anche Romina Power, tanto amica della compianta Laura Biagiotti. L’artista era particolarmente legata alla stilista e guardava con occhi commossi la figlia, rivedendo in lei la madre.

Romina Power
Google

Romina Power su Laura Biagiotti: “Una donna che non dimenticherò mai”

Molti degli abiti indossati dall’americana Romina Power, nascono dalla creatività di Laura Biagiotti. Abiti eleganti, dal tessuto morbido, di ottima qualità e dallo stile indiano. Gli outfit della Maison sono stati indossati anche durante le esibizioni accanto all’ex marito Albano Carrisi e padre dei suoi figli. L’aspetto professionale che andava oltre un semplice rapporto tra produttore e cliente. Romina e Laura erano molto legate da un rapporto d’amicizia, sincero, puro ben percepito dalla commozione della cantante quando è stata intervistata dall’inviata de La Vita in diretta.

Romina Power in lacrime
Screenshot video

“Sono venuta apposta da Los Angeles per questa sfilata…” e poi la voce interrotta dalle lacrime per aver visto la sfilata e la figlia Lavinia da sola senza la Biagiotti a ringraziare il pubblico per il florido applauso dedicato ai suoi abiti. “Lavinia da sola se la caverà perché è in gamba ed ha imparato tanto dalla mamma che era una donna veramente forte. Una donna che non dimenticherò mai” ha poi aggiunto Romina Power al colmo della commozione.

Power-Biagiotti: un’amicizia che durava da anni

Romina Power e Laura Biagiotti erano legate da una forte e sana amicizia che durava da molti anni. E a testimoniare il rapporto tra le due donne sono state le infinite situazioni lavorative che le portavano a interagire con costanza. Lo stile proposto dalla Biagiotti riusciva a soddisfare le esigenze della cantante che ha sempre mostrato un animo sensibile e da sempre interessata a tematiche importanti.

Romina Power
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio