Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Test psicologico dell’amore: dimmi cosa vedi e saprai cosa cerchi in una relazione

Rispondi al quesito per ottenere la verità più nascosta dentro di voi

Questo test psicologico sull’amore ultimamente sta avendo parecchio successo sul web. Una volta fatto, infatti, avrete la possibilità di scoprire cosa per voi sia fondamentale all’interno di un rapporto di coppia e soprattutto come vivete il legame con la vostra metà. Tutto questo vi verrà rivelato in base a cosa vedrete nell’immagine.

Su internet circolano un’infinità di test, ma questo ha conquistato milioni di utenti riscuotendo un successo smisurato. Per completarlo basteranno solo pochissimi secondi e immediatamente saprete quali sono per voi le caratteristiche essenziali per far sì che il rapporto di coppia duri nel tempo. Attraverso questa illusione ottica avrete, dunque, la possibilità di conoscervi più nel profondo scoprendo qualcosa in più sul vostro modo di vivere e vedere l’amore. Si tratta di un test semplice e veloce che vi aiuterà e indirizzerà ad avere una vita sentimentale più felice e serena.

Un esperimento che aiuta a capire meglio il vostro modo di vivere un rapporto di coppia

L’amore è un concetto indefinito e complicato e grazie a questo test potrete sicuramente capirne qualcosa di più. Se avete voglia di conoscere questo aspetto enigmatico e segreto della vostra psiche, non abbiate paura e iniziate l’esperimento, il risultato è rapidissimo! Naturalmente non c’è una risposta giusta o sbagliata tutto ciò che dovete fare è essere sinceri con voi stessi e dire immediatamente ad alta voce cosa vedete nell’immagine proposta. Si tratta di una figura a interpretazione multipla caratterizzata dal fatto che ognuno può individuarvi elementi differenti. In base a cosa identificherete nell’immagine potrete poi arrivare alla soluzione del test che vi indicherà qualcosa in più sul modo con cui affrontate la vostra vita di coppia.

La soluzione al test

Volpe: se è questa la prima immagine che vedete raffigurata significa che siete persone estremamente sagge e dotate di una grande nobiltà d’animo. Ma soprattutto siete molto romantici e ottimisti al punto da riuscire a trovare sempre un lato positivo anche nelle situazioni più difficili. Avete, inoltre, un forte legame con la famiglia che tendete a mettere sempre al primo posto talvolta anche prima di voi stessi. Vi dedicate al vostro partner a 360 gradi prendendo la relazione di coppia molto seriamente, ma allo stesso tempo cercate di ritagliarvi anche un piccolo spazio di libertà per non sentirvi oppressi da un legame troppo stretto.

Siete alla continua ricerca di novità per paura di annoiarvi, ma al contempo non tollerate troppo la lontananza dal vostro/a compagno/a in quanto l’idea di perderlo/a vi terrorizza. . La gelosia, infatti, è un altro tratto che vi contraddistingue e che talvolta può portare a compromettere il vostro rapporto. Non è, dunque, facile riuscire a conciliare questi due aspetti così diversi: la gelosia e la paura della monotonia. Ma come fare per risolvere? Costruire una relazione basata sulla fiducia senza temere di mettersi in discussione ed essere traditi.

Delfino: se la prima figura che vi appare è questa significa che siete persone con un carattere alquanto sofisticato e affascinante. Questo vi porta a vivere il vostro rapporto di coppia con estrema tranquillità e serenità poiché siete consapevoli di essere dei veri e propri conquistatori. La prima cosa che guardate nella vostra metà è l’intelligenza e il modo di fare e non l’aspetto estetico. Fondamentale, inoltre, la costante collaborazione con il partner nonché l’affinità spirituale. Ciò rende difficoltoso il legame con una persona di diversa cultura. Altre due caratteristiche essenziali e che non devono mancare per avere una relazione duratura sono la sincerità e il rispetto reciproco. Date molta importanza alle manifestazioni d’amore che sia con parole o azioni. Se quindi nel vostro rapporto mancano collaborazione e comprensione questo sarà destinato ad avere breve durata.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio