Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Beppe Convertini abbracciato dalla donna della sua vita. la foto è boom di like

Il conduttore in vacanza tre le acque di Otranto ritorna tra le braccia di una persona molto importante

Beppe Convertini, dopo aver guidato il programma Linea Verde 100 e oggi Azzurro – Storie di Mare – una scommessa vinta la scorsa estate e, quest’anno tornata alla sua seconda edizione – si ritaglia un po’ di relax nelle acque di Otranto e torna tra le braccia di una donna speciale. 

Il pubblico ha ritrovato Beppe Convertini sul piccolo schermo domenica 21 agosto con la quinta puntata di Azzurro – Storie di Mare. Il conduttore è entrato nelle case degli italiani alle ore 9:40 mostrando la magnificenza degli scenari marini della Liguria. Convertini, nel corso della puntata andata in onda su RaiUno, ha raccontato il carisma della gente delle località della regione come Santa Margherita Ligure, Portofino e San Fruttuoso e la loro potenzialità. In più occasioni – come nell’intervista rilasciata ad Ora – il conduttore ha ringraziato ‘Mamma Rai’ per la fiducia e per aver deciso di puntare – ancora una volta – su Azzurro. Il programma è ideato da una squadra ricca di esperti che vede lo stesso Beppe Convertini, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Roberto Pinnelli. E scritto da: Raffaella De Gregorio, Sacha Lunatici, Susanna Lasconi, Erica Gallesi e Lucia Gramazio

Beppe Convertini
Google

Nelle ultime ore Beppe Convertini ha deciso di trascorrere le sue giornate di relax tra le braccia di un’altra mamma. Una donna che potrebbe conoscerlo più di qualsiasi altra persona al mondo. Stiamo parlando di una donna speciale che per molti anni lo ha tenuto in braccio. Ed ora che è diventato grande, tocca a lui coccolarla.

Beppe Convertini
Courtesy of Press Office

Beppe Convertini: un amore sconfinato solo per lei

Era nel pieno della conduzione della terza stagione di Linea Verde quando ai microfoni di Today tv ha parlato del rapporto con la mamma. Convertini è da sempre molto legato alla sua terra, la Puglia, come anche alla donna che gli ha dato la vita. E sulla mamma il conduttore ha speso parole tenere: “C’è sempre stato un legame fortissimo, fin da bambino, perché mamma era un po’ quella mamma protettiva. Papà faceva il camionista, non c’era quasi mai”.

Beppe Convertini con la mamma
Instagram

Una mamma che avrebbe fatto le veci anche del padre, spesso assente per lavoro, creando un rapporto a doppio filo col figlio dal quale continuano entrambi a nutrirsi. Uno scatto fotografico che di recente si è aggiunto nella galleria fotografica del conduttore lo vede ritratto proprio accanto alla mamma. Quante volte mi hai preso in braccio da bambino coccolandomi con #amore ed avendo cura di me.. ora tocca a me #mamma!”. La fotografia ha intenerito il popolo social inoltrando fiumi di like e commenti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio