Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Abbiamo fatto ses*o dalle 11 alle…” Fedez, confessione piccante in diretta: la reazione della Ferragni

I Ferragnez continuano ad intrattenere i fan con esilaranti dibattiti e aneddoti divertenti sui social. Di recente ha spopolato una 'video-confessione' hot

Le dirette Instagram o i video su TikTok di Fedez regalano sempre ‘esemplari’ perle che rimangono nella memoria dei followers. 

Fedez e Chiara Ferragni conducono la loro vita da genitori premurosi per i figli Leo e Vittoria. E continuano ad essere i volti noti e molto influenti sui social, luogo in cui i due coniugi si mostrano insieme ma anche separati e con un unico obiettivo: condividere tutto con i fan. Che siano successi, nuovi progetti o semplicemente attimi della loro quotidianità, il rapper e l’imprenditrice digitale non perdono mai di vista chi li ha supportati in tutti questi anni. Ed è sempre sui canali social che spesso spuntano dichiarazioni piccanti da parte del cantante. A tal proposito, è stato un video su TikTok – poi pubblicato anche su Instagram da una fanpage – ad aver attirato l’attenzione dei followers più curiosi.

Fedez e Chiara Ferragni, la confessione piccante
Instagram

Fedez e Chiara Ferragni: la confessione ‘piccante’ porta in visibilio i followers

Non poteva che diventare subito virale un video che ritrae Federico Leonardo Lucia e Chiara Ferragni durante un racconto hot da parte del cantante, nonché rapper italiano, pronto tra l’altro alla prossima ed imminente edizione di X Factor. Fedez non ha badato ai tanti fan in diretta mentre si confidava su un argomento piccante che interessava anche ( e soprattutto) l’influencer milanese. “Come fate ad essere energetici di prima mattina”  ha domandato un account social. “Sono sveglio dalle 5 di questa mattina io raga” ha poi incalzato Fedez che è andato avanti nel discorso aprendo la parentesi hot tanto da aver sconvolto la moglie, incredula nell’aver ascoltato la confessione del rapper.

Fedez e Chiara Ferragni sui social
Instagram

“Ho dormito due ore, abbiamo fatto del sesso continua Fedez finché non arriva la mano della Ferragni che cerca di tappargli la bocca ma senza successo. Il cantante – approfittando anche dall’atmosfera simpatica che si è creata durante la diretta – ha arricchito il discorso andando in profondità, difendendo il suo exploit in diretta.

Fedez e Chiara Ferragni
Instagram

“Ma amore tutti fanno sesso! […] Abbiamo fatto l’amore – continua l’artista – siamo andati a letto alle 3 di notte…dalle 11 alle 3 di notte ha rincarato la dose il cantante nonostante la voce di sottofondo della Ferragni che sperava venisse chiusa in fretta la parente hot aperta a sorpresa da Fedez, in diretta dinanzi a milioni di account social. Il video ha conquistato i followers a tal punto da diventare virale, non solo per i fiumi di lik e commenti lasciati dai fan, ma anche dalle numerose condivisioni su Instagram. Difatti, una delle fanpage dal nome Al passo con i Ferragnez ha reso noto l’esilarante video pubblicandolo nella propria galleria Instagram.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio