Royal Gossip

Kate Middleton, è gelo con Eugenia di York? Spunta la prova

È vero che Kate Middleton ed Eugenia di York non vanno d’accordo? A testimoniarlo è una fotografia emersa durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Tira un vento gelido a Buckingham Palace tra Eugenia di York e Kate Middleton. Almeno è questa la voce di corridoio che vedrebbe la figlia del principe Andrea digerire ben poco la duchessa di Cambridge. Seppur apparendo nelle stesse fotografie per gli eventi reali e sorridendo alle telecamere, tra le due non sembrerebbe esserci un’intesa, anzi. C’è chi sostiene che Eugenia di York non sopporti la moglie del principe William e l’avrebbe dimostrato con un’ennesima provocazione che non è passata inosservata.

Crediti: Instagram

La prova è giunta durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, svoltosi lo scorso giugno nel Regno Unito per un intero weekend. Tra picnic, parate e sfilate, l’evento ha animato Londra e dintorni arrivando anche al resto del mondo grazie ai vari scatti della Royal Family. Ed è una di queste foto incriminate ad aver catturato l’attenzione, sottolineando l’astio tra Kate Middleton e Eugenia di York.

Eugenia di York non sopporta Kate Middleton: la prova fotografica

Anche se la Royal Family è abituata alle luci dei riflettori, il più delle volte le antipatie possono ugualmente arrivare ai telespettatori più attenti. Ed è quello che è accaduto tra Kate Middleton ed Eugenia di York. Pare che le due non vadano d’accordo, una voce che in precedenza aveva coinvolto anche Meghan Markle. Ma, ora che la moglie del principe Harry ha abbandonato la vita di corte – la Megxit – lasciando il palazzo per una vita in America, l’attenzione è caduta nuovamente su Eugenia di York. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea avrebbe dimostrato una certa antipatia nei confronti della duchessa di Cambridge. A testimoniarlo è una fotografia emersa dal Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Crediti: Eugenia di York/Instagram

L’evento, svoltosi a giugno 2022 nel Regno Unito, ha permesso all’intera nazione di festeggiare la propria regina, la più longeva finora al potere di tutti i tempi. E, come da tradizione, non sono mancati eventi e parate a cui presenziare. Kate Middleton in genere non disdegna questi eventi pubblici e appare sempre impeccabile, rispettando il ruolo di fashion icon che ha ormai assimilato. Alcuni membri della Royal Family hanno voluto ringraziare la Regina in occasione del Giubileo e anche Eugenia di York l’ha fatto. Peccato che a colpire sia stato soprattutto l’escamotage per “far fuori” Kate Middleton.

Crediti: Eugenia di York/Instagram

La figlia del principe Andrea ha pubblicato un carosello d’immagini dov’è ritratta la Royal Family, ma una fotografia è diventata la prova della sua antipatia per Kate. Pare che Eugenia abbia pubblicato uno scatto di famiglia tagliando la duchessa di Cambridge dall’immagine. Che sia stato un errore (per mancanza di spazio) o una vera dichiarazione di guerra?

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

16 minuti Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

11 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

13 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

15 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

17 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

17 ore Fa