Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, è gelo con Eugenia di York? Spunta la prova

La figlia del principe Andrea non andrebbe d'accordo con la moglie del principe William: a testimoniarlo è una fotografia

È vero che Kate Middleton ed Eugenia di York non vanno d’accordo? A testimoniarlo è una fotografia emersa durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Tira un vento gelido a Buckingham Palace tra Eugenia di York e Kate Middleton. Almeno è questa la voce di corridoio che vedrebbe la figlia del principe Andrea digerire ben poco la duchessa di Cambridge. Seppur apparendo nelle stesse fotografie per gli eventi reali e sorridendo alle telecamere, tra le due non sembrerebbe esserci un’intesa, anzi. C’è chi sostiene che Eugenia di York non sopporti la moglie del principe William e l’avrebbe dimostrato con un’ennesima provocazione che non è passata inosservata.

Kate Middleton Eugenia di York
Crediti: Instagram

La prova è giunta durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, svoltosi lo scorso giugno nel Regno Unito per un intero weekend. Tra picnic, parate e sfilate, l’evento ha animato Londra e dintorni arrivando anche al resto del mondo grazie ai vari scatti della Royal Family. Ed è una di queste foto incriminate ad aver catturato l’attenzione, sottolineando l’astio tra Kate Middleton e Eugenia di York.

Eugenia di York non sopporta Kate Middleton: la prova fotografica

Anche se la Royal Family è abituata alle luci dei riflettori, il più delle volte le antipatie possono ugualmente arrivare ai telespettatori più attenti. Ed è quello che è accaduto tra Kate Middleton ed Eugenia di York. Pare che le due non vadano d’accordo, una voce che in precedenza aveva coinvolto anche Meghan Markle. Ma, ora che la moglie del principe Harry ha abbandonato la vita di corte – la Megxit – lasciando il palazzo per una vita in America, l’attenzione è caduta nuovamente su Eugenia di York. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea avrebbe dimostrato una certa antipatia nei confronti della duchessa di Cambridge. A testimoniarlo è una fotografia emersa dal Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Kate Middleton Eugenia di York
Crediti: Eugenia di York/Instagram

L’evento, svoltosi a giugno 2022 nel Regno Unito, ha permesso all’intera nazione di festeggiare la propria regina, la più longeva finora al potere di tutti i tempi. E, come da tradizione, non sono mancati eventi e parate a cui presenziare. Kate Middleton in genere non disdegna questi eventi pubblici e appare sempre impeccabile, rispettando il ruolo di fashion icon che ha ormai assimilato. Alcuni membri della Royal Family hanno voluto ringraziare la Regina in occasione del Giubileo e anche Eugenia di York l’ha fatto. Peccato che a colpire sia stato soprattutto l’escamotage per “far fuori” Kate Middleton.

Kate Middleton Eugenia di York
Crediti: Eugenia di York/Instagram

La figlia del principe Andrea ha pubblicato un carosello d’immagini dov’è ritratta la Royal Family, ma una fotografia è diventata la prova della sua antipatia per Kate. Pare che Eugenia abbia pubblicato uno scatto di famiglia tagliando la duchessa di Cambridge dall’immagine. Che sia stato un errore (per mancanza di spazio) o una vera dichiarazione di guerra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Pulsante per tornare all'inizio