Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Bianca Guaccero, cambio look improvviso di fine estate: è boom di like

La conduttrice ha archiviato la parentesi di "Detto Fatto", ma promette un ritorno in TV senza sbilanciarsi sui dettagli: nel frattempo propone un nuovo look che piace

Nuovo cambio look per Bianca Guaccero. La conduttrice propone una nuova acconciatura di fine estate concedendosi un nuovo colore, più chiaro, che piace ai fan.

Bianca Guaccero ha messo in pausa la carriera, almeno temporaneamente, per godersi l’estate. Dopo la chiusura di Detto Fatto, la conduttrice di Rai 2 ha mostrato di non avere paura del cambiamento a partire dalle diverse acconciature che ha mostrato sui social nel corso delle ultime settimane. Eppure l’ultimo beauty look è forse quello più audace, piaciuto tantissimo ai fan tanto da meritare una valanga di like e supporto.

Bianca Guaccero
Crediti: Bianca Guaccero/Instagram

Non molto tempo fa, nello studio di Verissimo, la conduttrice aveva raccontato a Silvia Toffanin il difficile periodo attraversato dopo la chiusura di Detto Fatto. In particolare, si è soffermata sulla pericolosità delle fake news. Alcuni hanno sostenuto che fosse stata cacciata dalla Rai. “In questo periodo storico bisogna stare attenti a quello che si dice“, ha ammonito la Guaccero.

Bianca Guaccero, il cambio look di fine estate che piace

Il nuovo palinsesto delineato in casa Rai per l’autunno ha messo in chiaro che le scelte portate avanti sono coerenti. Non c’è spazio per Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero e in genere trasmesso nel primo pomeriggio di Rai 2. Non è stata una scelta facile, considerando che il programma andava avanti da dieci anni, eppure Viale Mazzini ha tirato le somme scegliendo di sacrificarlo. Bianca Guaccero, nel frattempo, ha cercato di trascorrere un’estate serena nonostante le fake news.

Bianca Guaccero
Crediti: Bianca Guaccero/Instagram

I fan hanno potuto seguire le sue avventure al mare e anche i suoi continui cambi look, piaciuti moltissimo per l’audacia. Ed è proprio sui social che Bianca Guaccero ha rallegrato i telespettatori dando loro una bellissima notizia. Anche se Detto Fatto è stato cancellato, la presenza della conduttrice in TV non è esclusa. Anzi, la Guaccero ha spiegato che tornerà molto presto. Ma per cosa? “Quando mi rivedrete in TV? Presto, ve lo prometto!”, ha raccontato su Instagram, senza però sbilanciarsi. Non sappiamo, quindi, se tornerà come conduttrice, come attrice o come ospite.

Bianca Guaccero
Crediti: Bianca Guaccero/Instagram

Nell’attesa, la conduttrice ha animato l’estate con gite in montagna, bagni al mare e cambi look che hanno riscontrato un certo successo su Instagram. Ha dapprima ceduto al fascino di una frangia a tendina, con un taglio sfoltito e scalato. Dopodiché ha optato per una schiaritura, vera new entry di fine estate. Sui social, Bianca Guaccero ha mostrato il cambio look con balayage biondo miele che esalta la lunghezza e richiama la frangia. Nella didascalia della foto, Bianca spiega: “Un po’ più bionda e con i brillantini messi da mia figlia”.

Pulsante per tornare all'inizio