Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Justine Mattera a bordo piscina, lo scatto in costume da bagno infiamma Instagram

La showgirl è impegnata con il suo nuovo podcast, ma non perde occasione di condividere scatti quotidiani con i fan

Justine Mattera continua a viziare i fan con scatti in costume da bagno: l’ultimo la vede a bordo piscina indossare un costume total black che esalta la silhouette.

Justine Mattera torna a catturare l’attenzione con uno scatto a bordo piscina che fa incetta di like. La showgirl è solita infiammare le giornate d’estate dei suoi fan pubblicando scatti sensuali in costume da bagno e anche questa volta non si è smentita. Ma chi la segue da tempo sa che è anche una grande sportiva e ha un debole per il ciclismo. Coglie ogni occasione per concedersi una lunga pedalata, prontamente monitorata sui propri account Instagram.

Justine Mattera
Crediti: Justine Mattera/Instagram

Nata a New York, ma adottata prontamente dall’Italia, Justine Mattera ha partecipato a svariati programmi televisivi nostrani come La fattoria. Recente, però, è la voglia di mettersi in gioco e parlare a tutte le donne che, come lei, hanno superato la soglia dei 50 anni. La showgirl ha lanciato un podcast, il suo primo esperimento nel settore, composto da sette episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Un modo interessante con cui concludere l’estate.

Justine Mattera, lo scatto in bikini a bordo piscina infiamma i social

Bella, solare e sportiva, Justine Mattera ha voluto destinare parte delle sue energie ad un nuovo format. La showgirl ha così debuttato nel mondo dei podcast, lanciandone uno tutto suo con la complicità delle colleghe di sempre, con le quali affrontare uno dei temi più ricorrenti nelle loro vite: cosa succede dopo aver compiuto 50 anni? Dopo aver pubblicato il suo libro autobiografico, intitolato Just Me, Justine Mattera ha propost Just 50, un podcast che vuole essere in realtà una sorta di dialogo tra amiche ma VIP. Ha coinvolto Filippa Lagerback, ad esempio, o ancora Paola Barale, figure che il pubblico italiano conosce perfettamente.

Justine Mattera
Crediti: Justine Mattera/Instagram

Il nuovo progetto di Justine Mattera è distribuito da inizio agosto fino a metà settembre 2022 su Podcastory App, ma arriva anche su Spotify, Apple e Google. Tra le amiche di sempre che danno voce a dubbi e speranze ci sono anche Gaia Amaral, Paola Iezzi, Elenoire Casalegno e Jane Alexander.

Justine Mattera
Crediti: Justine Mattera/Instagram

Intanto, sui social, Justine Mattera si sta godendo appieno la sua estate. Ha viziato i fan con scatti in bikini a mare e bordo piscina che non sono passati di certo inosservati, ma uno dei più recenti è forse il più sensuale e genuino. La showgirl siede a bordo piscina, con i capelli ancora bagnati dall’acqua e il costume intero nero che evidenzia la silhouette. In mano regge degli occhialini, ma la vera gioia è sul viso, con un sorriso caldo e gigantesco. In didascalia, la showgirl spiega di essersi finalmente concessa un po’ di relax dopo aver pedalato in salita per i Laghi di Cancano.

Pulsante per tornare all'inizio