Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Perché Veronica Lario tradiva Berlusconi? L’incredibile patto segreto

Dichiarazioni incredibili riportano riflessioni e punti di vista sul rapporto dell'ex premier con l'ex moglie

Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono lasciati nel 2014. La loro separazione ha destato non pochi ‘chiacchiericci’, infatti, ad oggi, si ricorda come un addio molto discusso. Tra i personaggi più di rilievo che hanno espresso il loro punto di vista sulla separazione, vi è la Senatrice della Repubblica per Fratelli d’Italia. Parliamo di Daniela Santanché. 

E’ stata una separazione che ha fatto molto discutere un tempo. E il ‘chiacchiericcio’ si è diffuso non solo sulle pagine della cronaca rosa ma anche in diverse sedi televisive. Ha smosso – per così dire – le acque del gossip, portando chiunque a parlare e porre riflessioni sul perché ci sarebbe stata la separazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. In una lontana intervista rilasciata a Libero, Daniela Santanché ha espresso il suo punto di vista, anche molto dettagliato e ferrato in merito all’argomento. Chiara nelle sue rivelazioni. La Senatrice della Repubblica per Fratelli d’Italia ha raccontato i particolari che avrebbero portato alla separazione.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi
Ansa

Lario e Berlusconi, quel 15 dicembre del 1990

Sono trascorsi quasi 32 anni dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due si erano conosciuti negli Anni Ottanta, a Milano, in occasione di uno spettacolo al Teatro Manzoni dove la stessa Lario – originaria di Bologna – recitava. L’ex premier è rimasto fin da subito conquistato dalla bellezza di quella che sarebbe diventata poi sua moglie. Le nozze col rito civile sono state celebrate dall’allora sindaco di Milano Paolo Pillitter dopo la nascita dei tre figli Barbara, Eleonora e Luigi.

Lario e Berlusconi
Ansa

La separazione è arrivata nel 2009 dopo 19 anni di matrimonio. E ad oggi possiamo dire, quanto la relazione sia stata vissuta lontana dai riflettori nonostante la visibilità dell’ex premier. Dopo la separazione e poi il divorzio tra Berlusconi e Lario non sono mancate le polemiche. Difatti, tante indiscrezioni e rivelazioni hanno dato maggiore rilievo all’addio tra i due ex coniugi ed il gossip ne ricorda alcune dette, a tal proposito, dalla Santanché.

Daniela Santanché: “Il Presidente lo sa”

Rileggendo le dichiarazioni della Senatrice rilasciate tempo fa in un’intervista a Libero, l’ex premier avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare la famiglia e mantenerla unita. Ed è stata alquanto diretta la Santanché nell’aprire le virgolette in merito alla separazione tra Berlusconi e Lario, dicendo: “Il Presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, è Veronica Lario che ha un compagno. […] Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni , è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”.

Insomma, Silvio Berlusconi – secondo quanto rilasciato nell’intervista dalla Senatrice – avrebbe fatto di tutto per mantenere salda la famiglia, facendo quello che pochi uomini avrebbero fotto, soprattutto nella sua posizione. Il Presidente lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto ha aggiunto la Santanché aggiungendo che è stata poi la stessa Veronica Lario ha rompere l’accordo, forse consigliata da qualcuno che voleva infangare l’ex premier Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio