Annuncio a sorpresa da parte di Barbara De Santi, indimenticata dama del trono over di Uomini e Donne: ecco le sue parole. Lo storico ex volto del dating show di Canale 5 ha rivelato ai propri follower una notizia inaspettata: curiosi di sapere cosa ha detto? Scopriamolo.
Chi segue Uomini e Donne da diverso tempo non può fare a meno di ricordare Barbara De Santi. La dama è stata infatti una delle presenze più note del programma di Canale 5 e continua a far parlare di sé anche dopo la sua uscita di scena. Nonostante abbia avuto diversi cavalieri pronti a corteggiarla nello studio mariano, la De Santi ha scelto di abbandonare la trasmissione senza aver trovato l’amore. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram – dove vanta un profilo di 104 mila follower – l’ex volto del parterre femminile ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato. Ecco cosa ha rivelato attraverso le proprie Stories.
Nonostante abbia abbandonato Uomini e Donne, Barbara De Santi ha mostrato di essere rimasta informata sulle vicende sentimentali inerenti al dating show. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, l’ex dama ha dimostrato di aver continuato a seguire il programma. Il suo annuncio, infatti, riguarda proprio due ex volti della trasmissione che hanno avuto modo di conoscersi, intraprendendo una frequentazione che si è poi sviluppata al di fuori dello studio. La dama ha annunciato, di recente, che di lì a due settimane avrebbe avuto luogo un lieto evento. Di cosa si tratta?
Il suo annuncio è stato corredato di diverse foto, una delle quali ha avuto come protagonisti proprio un cavaliere e una dama: Biagio Buonomo e Caterina Corradino. Ora il quadro è decisamente più completo: Barbara De Santi si è dunque riferita alle imminenti nozze dei due ex volti di Uomini e Donne, che i diretti interessati avevano già annunciato nello studio, dopo essere stati chiamati in qualità di ospiti da Maria De Filippi. Da tempo i due erano intenzionati a compiere il grande passo, sebbene poi il Covid abbia rallentato l’organizzazione, comportando lo slittamento della data. Ma per la coppia finalmente sembra arrivato il momento tanto atteso: gli ex volti del dating show convoleranno a nozze il prossimo 5 settembre. La coppia deve essere rimasta in buoni rapporti con la De Santi, che ha tributato loro i suoi più sinceri auguri, dedicandogli diverse Instagram Stories.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More