Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Due settimane”, Barbara De Santi annuncia il lieto evento dopo “Uomini e Donne”

La storica dama del dating show di Canale 5 ha comunicato la notizia attraverso i propri social: ecco di cosa si tratta

Annuncio a sorpresa da parte di Barbara De Santi, indimenticata dama del trono over di Uomini e Donne: ecco le sue parole. Lo storico ex volto del dating show di Canale 5 ha rivelato ai propri follower una notizia inaspettata: curiosi di sapere cosa ha detto? Scopriamolo.

Chi segue Uomini e Donne da diverso tempo non può fare a meno di ricordare Barbara De Santi. La dama è stata infatti una delle presenze più note del programma di Canale 5 e continua a far parlare di sé anche dopo la sua uscita di scena. Nonostante abbia avuto diversi cavalieri pronti a corteggiarla nello studio mariano, la De Santi ha scelto di abbandonare la trasmissione senza aver trovato l’amore. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram – dove vanta un profilo di 104 mila follower – l’ex volto del parterre femminile ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato. Ecco cosa ha rivelato attraverso le proprie Stories.

Barbara De Santi Uomini e Donne
Screenshot

Barbara De Santi e il curioso “countdown”: ecco cosa accadrà a breve

Nonostante abbia abbandonato Uomini e Donne, Barbara De Santi ha mostrato di essere rimasta informata sulle vicende sentimentali inerenti al dating show. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, l’ex dama ha dimostrato di aver continuato a seguire il programma. Il suo annuncio, infatti, riguarda proprio due ex volti della trasmissione che hanno avuto modo di conoscersi, intraprendendo una frequentazione che si è poi sviluppata al di fuori dello studio. La dama ha annunciato, di recente, che di lì a due settimane avrebbe avuto luogo un lieto evento. Di cosa si tratta?

Barbara De Santi
Google

Il suo annuncio è stato corredato di diverse foto, una delle quali ha avuto come protagonisti proprio un cavaliere e una dama: Biagio Buonomo e Caterina Corradino. Ora il quadro è decisamente più completo: Barbara De Santi si è dunque riferita alle imminenti nozze dei due ex volti di Uomini e Donne, che i diretti interessati avevano già annunciato nello studio, dopo essere stati chiamati in qualità di ospiti da Maria De Filippi. Da tempo i due erano intenzionati a compiere il grande passo, sebbene poi il Covid abbia rallentato l’organizzazione, comportando lo slittamento della data. Ma per la coppia finalmente sembra arrivato il momento tanto atteso: gli ex volti del dating show convoleranno a nozze il prossimo 5 settembre. La coppia deve essere rimasta in buoni rapporti con la De Santi, che ha tributato loro i suoi più sinceri auguri, dedicandogli diverse Instagram Stories.

Barbara De Santi
Credits: Barbara De Santi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio