Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Turci problemi di salute | Fan in apprensione | Cos’ha

Rinviato a data da destinarsi il concerto della cantante in programma il 29 agosto alle ore 21 all'Arena San Domenico di Forlì

Per motivi di salute Paola Turci non potrà esibirsi lunedì 29 agosto alle 21 presso l’Arena San Domenico ed a cui avrebbero dovuto prendere parte anche Danilo Rossi, Stefano Nanni, l’Orchestra Maderna e gli studenti del Canova.

Un’estate impegnativa quella di Paola Turci che l’ha vista convolare a nozze con Francesca Pascale sabato 2 luglio a Montalcino e, prima ancora, esibirsi sul palco del Primo Maggio. Dopo la manifestazione canora la cantante ha iniziato a girare l’Italia con la sua tournée che prende il titolo del suo ultimo album Io sono, facendo tappa in alcune delle location più suggestive del Belpaese, come Villa Ada a Roma e il Parco del Cavaticcio a Bologna. Il concerto a Forlì aveva registrato il sold out, eppure, è stato necessario rimandarlo. Per Paola Turci si tratta di un momento molto particolare e delicato che la vede fermarsi e bloccare il suo tour in giro per l’Italia a causa di un problema di salute.

Paola Turci
Ansa

Paola Turci, concerto rinviato per problemi di salute: cosa è successo

E’ stato rinviato a data da destinarsi il concerto che doveva vedere sul palco di Forlì Paola Turci. Un evento canoro a cui dovevano prendere parte anche Danilo Rossi, Stefano Nanni, l’Orchestra Maderna e gli studenti del Canova. La Turci avrebbe dovuto cantare in Romagna. Ma a causa di alcuni problemi di salute l’organizzazione ha dovuto annullare la data. Il concerto sarà riprogrammato una volta che l’artista risolverà il problema di salute o quanto meno  quando le condizioni saranno migliori. Ad oggi, non è ancora chiaro cosa sia successo all’artista, che dovrebbe esibirsi per l’ultima data del tour estivo il prossimo 18 settembre, con tappa in Sicilia.

Paola Turci
Instagram

Turci, silenzio sui social

Nessun cenno al problema di salute o al rinvio del concerto nel profilo Instagram di Paola Turci. L’ultimo post risale infatti al 15 agosto, quando l’artista ha ricordato uno dei giorni più brutti della sua vita. Quel giorno di 29 anni prima Paola Turci era stata vittima di un incidente stradale, terribile, che le ha cambiato la vita. Da allora festeggia questo giorno come un compleanno, il suo secondo. Quello anagrafico invece arriva tra poco: nel mese di settembre, precisamente il 12, e compirà 58 primavere.

Paola Turci
Instagram

Silenzioso sulla possibile salute di Paola Turci è l’account social della moglie, Francesca Pascale. Con l’attivista, la Turci sta vivendo un momento magico dettato da una luna di miele che si è alternata ai concerti della cantante in giro per la penisola. Ma sulle Instagram Stories della Pascale nulla al riguardo, se non post politici e indirizzati all’attuale campagna elettorale.

Turci, arrivano le prime informazioni

Avevamo annunciato quanto facesse rumore il silenzio sui problemi di salute di Paola Turchi e sulla sospensione della tournée a data da destinarsi. Ebbene, pochi minuti fa nella galleria Instagram di Francesca Pascale si è aggiunto un post che in molti attendevano. L’attivista rassicura tutti rivelando il grande spavento scrivendo in calce quando segue: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande , Ti amo”.

Pascale e Turci
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio