Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone fuori dal talent show

La criminologa non farà parte della nuova edizione del programma: come sarà sostituita?

La nuova edizione di Ballando con le stelle dovrà fare a meno di Roberta Bruzzone, celebre criminologa a bordo campo che ha accompagnato il talent show dal 2017.

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, o quasi. Il talent show condotto da Milly Carlucci è in ripartenza in prima serata ed è pronto ad occupare come da tradizione il sabato sera dei telespettatori. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il programma dovrà fare a meno di un nome.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci

Non molto tempo fa, il FQMagazine aveva svelato la possibile rosa dei concorrenti che avrebbero partecipato alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Recentissimo è lo scoop di Davide Maggio che vedrebbe invece Roberta Bruzzone fuori dallo show. Ma perché questo cambiamento? Cosa sta succedendo?

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone fuori dal programma

Il pubblico italiano non avrà difficoltà a ricordare Roberta Bruzzone. Di professione criminologa, è apparsa più volte nei programmi televisivi come ad esempio Ballando con le stelle. Nel talent show condotto da Milly Carlucci, la presenza della Bruzzone è sfruttata soprattutto per delineare un profilo psicologico dei concorrenti sul palcoscenico. Ma pare che all’orizzonte ci siano nuovi impegni professionali per la criminologa, affascinata anche dal mondo della recitazione. E così ha debuttato anche in un film, (Im)perfetti criminali, diretto da Alessio Maria Federici.

Ballando con le stelle
Roberta Bruzzone

Seduta solitamente a bordo campo di Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone è entrata regolarmente nel cast dello show a partire dal 2017. Eppure la nuova edizione che andrà in onda in autunno dovrà fare a meno di lei. A riportare l’indiscrezione è stato Davide Maggio. Il blogger ha poi aggiunto altre indiscrezioni relative alla nuova edizione del talent show.

Ballando con le stelle
Roberta Bruzzone

Se Roberta Bruzzone non farà parte dello show, stesso non si può dire di Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta, fresco di matrimonio, è approdato a Ballando con le stelle nel 2020 e, da quel momento, non è più andato via. E anche per l’edizione 2022 darà il suo contributo. Pare quindi che, tolta Roberta Bruzzone dal quadro, ogni settimana Alberto Matano avrà un ospite diverso al suo fianco che lo aiuterà a sostituire la criminologa. Non sappiamo perché Roberta Bruzzone sia andata via, se sia stata una scelta sua o se sia dipeso dall’organizzazione. In ogni caso, tra le novità di quest’anno, troviamo Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella giuria popolare insieme a Rossella Erra. Il loro compito sarà quello di tutelare il giudizio del pubblico da casa.

Pulsante per tornare all'inizio