Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoTV

Beautiful curiosità: quanto guadagnano gli attori?

Ecco qualche curiosità sulla soap americana più seguita delle reti Mediaset

Beautiful è certamente una delle soap americane più seguite del piccolo schermo. Nonostante la fiction vada in onda ormai da più di trent’anni e sembra non arrivare mai a una conclusione, i telespettatori continuano a restare affascinati dalle vicende dei protagonisti. I più curiosi si sono chiesti, infatti, quando guadagna ogni attore della soap opera. Vi sveliamo la cifra esatta. 

Beautiful è una delle soap americane più longeve del piccolo schermo. E nonostante la fiction vada avanti da parecchi anni, non riesce mai a stancare il grande pubblico, che ogni giorno si raduna di fronte il piccolo schermo per i nuovi episodi. Quello che si chiedono però i più curiosi è quanto guadagnino gli attori del cast di Beautiful.

Beautiful
Screenshot

Di certo, non possono lamentarsi i protagonisti della serie tv in onda tutti i giorni su Canale 5, perché pare che i loro stipendi siano alle stelle. Non tutti ovviamente percepiscono lo stesso compenso in base al ruolo che occupano all’interno delle vicende. Ecco tutti gli stipendi dei protagonisti di Beautiful.

I più pagati di Beautiful

Beautiful è una delle serie di maggior successo nel panorama televisivo internazionale. Anche in Italia, infatti, raccoglie una gran fetta di telespettatori. Ormai siamo arrivati alla 35esima stagione, ma sono in produzione naturalmente nuovi episodi. Nuovi personaggi e dolorosi addii, ma le dinamiche restano sempre ricche di colpi di scena. Ma quello che i più curiosi si chiedono da parecchio tempo è a quanto ammonti lo stipendio percepito dai protagonisti della soap americana. Il più pagato adesso non lavora più nella fiction: stiamo parlando di Ronn Moss che interpretava Ridge Forrester ed è arrivato a guadagnare oltre i 13 milioni di dollari. Dietro di lui, c’è il suo fratellastro, Jack Wagner che prestò il volto a Nick Marone e che collezionava ogni volta ben 10 milioni di dollari.

Beautiful
Instagram

Tutti gli altri stipendi dei protagonisti

Ancora nel podio degli attori più pagati di Beautiful compare anche l’interprete di Eric Forrester con 6 milioni di dollari e un gradino sotto Don Diamont con quasi 5 milioni di dollari. E anche se il resto del cast ha un compenso minore a quelli già rivelati sembrano essere comunque ottime paghe. Gli altri stipendi dei protagonisti si aggirano infatti tra i 4 milioni e i più bassi sono di 600mila dollari. Scott Clifton è proprio tra quest’ultimi, ma presto per l’attore ci sarà un aumento, visto che il suo personaggio finisce sempre più spesso al centro della scena.

Beautiful
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio