Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, canottiera da meno di 50 euro: tutti la vogliono

La Duchessa di Sussex sorprende tutti con una nuova mise casual e alla portata di tutti

Meghan Markle è ufficialmente tornata e lo ha fatto con un nuovo podcast: a sorprendere è stato però il look con cui ha scelto di presentarsi. Per il lancio, infatti, la Duchessa di Sussex ha optato per una mise decisamente casual ed economica: eccola.

Dopo un periodo di silenzio, Meghan Markle ha fatto il suo ritorno sulle scene. L’ex attrice e Duchessa ha inaugurato il suo nuovo podcast, distribuito su Spotify, dal titolo Archetypes. Per lanciare il progetto, la donna ha scelto di farsi raggiungere da una grande atleta, nonché sua cara amica: la star del tennis Serena Williams. Oltre a destare grande curiosità da parte dei follower per l’iniziativa in sé, la moglie del principe Harry ha fatto parlare di sé anche per il look che ha scelto di sfoggiare, tutt’altro che vicino dallo stile regale imposto a Buckingham Palace.

Meghan Markle
ANSA

Meghan Markle, ecco il look casual sfoggiato dalla Duchessa: canottiera da meno di 50 euro

Il podcast arriva a distanza di due anni dalla partnership intrapresa tra Meghan Markle, con la sua Archewell Studio, e la piattaforma di streaming. Per questo, la Duchessa si è mostrata in una mise insolita. I capelli raccolti nelle occasioni pubbliche hanno lasciato spazio a una chioma libera, più sciolta. I vestiti griffati ed elegantissimi hanno lasciato il posto a una canottiera bianca, da meno di 50 euro. Meghan Markle sorprende ancora una volta il pubblico con un look decisamente casual, mantenendo un profilo basso. Il bianco è un colore da sempre molto caro all’ex attrice, che già aveva avuto modo di sfoggiarlo in occasione di uno degli eventi del Giubileo della Regina, che si ha avuto luogo lo scorso giugno 2022. Una nuova mossa contro la Corona, con cui ormai la “scissione” è avviata da tempo.

Meghan Markle e Harry
ANSA

La Royal Family sembra ormai essere scomparsa del tutto dalla routine di Meghan Markle, sebbene sia inevitabile tornare a parlarne. Soprattutto quando si parla di “ambizione“, il tema al centro della prima puntata e trattato in compagnia di Serena Williams. Per la Duchessa di Sussex, il ritorno a Londra – per i festeggiamenti del Giubileo della Regina Elisabetta – non sembra essere andato nel migliore dei modi. Dopo la repentina visita nella capitale inglese, infatti, i due nobili hanno fatto prontamente ritorno in California, dove ormai risiedono da tempo. La loro presenza è inoltre attesa di nuovo in Europa a partire da settembre, per via di alcuni eventi che la coppia ha in programma. Intanto, diamo uno sguardo al look che Meghan Markle ha scelto di sfoggiare per il lancio ufficiale del podcast.

Meghan Markle podcast
Credits: Spotify/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio